Immmagini di Pinzolo

Ringraziamenti ai collaboratori della DOLOMITICA BRENTA BIKE




01.07.2015, di Michele Maturi (letto 1661 volte)

Carissimi Collaboratori della DOLOMITICA BRENTA BIKE

A traguardo raggiunto mi sento in dovere di ringraziare di cuore tutti coloro i quali hanno in vario modo collaborato a realizzare e portare a termine in maniera eccezionale il “nostro” evento –

Ringrazio le autorità municipali, la Provincia e la Regione che hanno creduto in noi, i Vigili urbani, i Vigili del fuoco, i Volontari del 118, il Soccorso alpino, i Carabinieri, i Carabinieri in congedo.

Ringrazio i rappresentanti delle Associazioni, le Proloco dell’Alta Valle; ringrazio gli sponsor, che con generosità hanno sostenuto la nostra manifestazione sicuramente in un periodo non facile.

Un grazie particolare va a chi ha creduto fin dall’inizio, che questo evento potesse diventare un’ offerta turistica promozionale per l’intera valle - il Parco naturale Adamello Brenta e l’Azienda di Promozione Turistica. E per ultimi, non me ne vogliano, ringrazio chi a stretto contatto con me con passione e dedizione per un anno intero, ha fatto sì che tutti i preparativi andassero a buon fine: un gruppo di amici che formalmente si chiama “Comitato Organizzatore” Dennis-Carlo-Walter-Massimo- Matteo-Norman-Francesca – la nostra segretaria.

Eravate davvero in tanti ad aiutarci e questo ci da la forza e l’entusiasmo per cominciare già da domani a preparare la 3°edizione, non esitate ad inviarci consigli, appunti, suggerimenti, proposte. (info@dolomiticabike.com)

Sperando di rivederVi il prossimo anno ancora più numerosi!

Un saluto sportivo!

Maturi Michele

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy