Immmagini di Pinzolo

In 3000 in piazza a Pinzolo per applaudire la Roma




08.07.2015, di Quotidiano Trentino (letto 1395 volte)

Sono stati tantissimi i tifosi che hanno voluto salutare la Roma nel corso del vernissage di martedì sera, tra cori di incitamento, simpatiche battute tra i giocatori e un’asta benefica con in palio la maglietta di Totti. Oggi seduta tecnico-tattica al mattino, seguita dalla conferenza stampa di Iturbe. Nel pomeriggio Garcia ha concesso mezza giornata di riposo al gruppo. In serata è in programma l’incontro tra i campioni della rosa e i piccoli tifosi romanisti.

Una folla di più di tremila persone non ha voluto perdersi la presentazione ufficiale della Roma, l’appuntamento clou di ieri. La terza giornata del ritiro rendenese dei giallorossi, iniziata con due sedute d’allenamento e la conferenza stampa di Leandro Castan, è terminata in tarda serata quando i campioni della Roma sono saliti, assieme allo staff tecnico, sul palco posizionato in una Piazza San Giacomo gremita e vestita a festa per l’occasione.

Con l'abbraccio e il calore di tantissimi tifosi, la Roma di Rudi Garcia si è ufficialmente tolta il velo, presentandosi ai propri sostenitori in un clima di grande entusiasmo, che ha tinto di giallorosso la serata rendenese. Ad aprire le danze e a dare il benvenuto alla società capitolina ci hanno pensato Michele Cereghini, sindaco di Pinzolo, Michele Dallapiccola, assessore al turismo della Provincia autonoma di Trento e Cecilia Maffei, vice presidente dell’Apt Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena.

Quotidiano Trentino >>>

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy