Immmagini di Pinzolo

'…e uscimmo a riveder le stelle…'




21.07.2015, di PNAB (letto 1623 volte)

SPETTACOLO ITINERANTE “…E USCIMMO A RIVEDER LE STELLE…”

L’Associazione ArteGiovane in collaborazione con il Parco Naturale Adamello Brenta e il sostegno della Pro Loco di Carisolo, organizza l’evento “…E uscimmo a riveder le stelle…”, una serata fra emozioni e pensiero nell’incantevole Val Genova.
Sarà uno spettacolo itinerante durante il quale si potrà godere di esibizioni o performance di artisti, musicisti, scrittori…il tutto nel palcoscenico naturale del Parco Naturale Adamello Brenta. La Val Genova, infatti, si trasformerà per una sera, sotto l’attenta direzione artistica di Andrea Massaro, nel set ideale per coinvolgere residenti e turisti in momenti di riflessione sul valore della montagna, riscoprire vecchie tradizioni, paesaggi forse dimenticati e ammirare la bellezza dell’acqua.
L’iniziativa, inserita all’interno del festival “L’arte dell’Incontro”, sarà proposta quattro volte nel corso dell’estate 2015: giovedì 23 e 30 luglio, 6 e 13 agosto, con ritrovo a ore 21.00 al Centro Servizi Diga (Val Genova). Il costo di partecipazione è di € 10,00 e € 5,00 per i bambini, comprensivo di trenino o parcheggio, attività e assaggio di prodotti locali. Corsa speciale del trenino a ore 20.15 dalla biblioteca di Pinzolo.

Iscrizioni presso la sede del Parco, la Casa del Geopark, il punto info di Mavignola, la Pro Loco di Carisolo, l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio – Pinzolo – Val Rendena. Per info: 0465 326370.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy