Immmagini di Pinzolo

Cresce l'attesa per l'esibizione di Carolina Kostner




11.08.2015, di CampanediPinzolo.it (letto 1812 volte)

Carolina Kostner torna ad esibirsi sul ghiaccio dopo la squalifica ad un anno e 4 mesi da parte del Tribunale nazionale antidoping per complicità nel caso di doping dell'ex fidanzato e marciatore Alex Schwazer. Giovedì sera, allo stadio del ghiaccio di Pinzolo, l'amatissima campionessa azzurra sarà la protagonista di "Pinzolo on Ice", spettacolo internazionale di pattinaggio artistico. Sarà l'evento clou dell'estate 2015 in val Rendena. I biglietti sono andati a ruba: pochissimi biglietti ancora rimasti (stamattina erano circa 60). Solo ieri ne sono stati venduti 400 biglietti (capienza 1900, più un centinaio in piedi).

E l'evento sarà visibile in diretta su Idealweb.tv. Dallo stadio del ghiaccio di Pinzolo verrà trasmesso il grande ritorno della meravigliosa Carolina Kostner.
Accanto a lei altri ospiti d'eccezione: il Campione Russo Maxim Kovtun, i vice campioni di pattinaggio artistico di coppia Nicole Della Monica e Matteo Guarise, la coppia di danza campione della Slovacchia Federica Testa e Lukas Csolley, gli acrobati Jean-Denis Sanchis e Aleksander Liubchenko, il campione canadese Ellakj Balde. Ed inoltre la Rockestra band che suonerà dal vivo e la fantastica Compagnia Ghiaccio Spettacolo, che si esibirà in un repertorio di alto livello che divertirà tutti i presenti ed i telespettatori collegati via internet!
La trasmissione sarà visibile sul canale LIVE di Idealweb.tv ed al link: http://www.idealweb.tv/blog/2015/07/19/pinzolo-on-ice-2015/
Ricordiamo infine che la trasmissione non sarà visibile in diretta per gli utenti delle provincie di Trento, Bolzano e Vicenza.

13 agosto - Pinzolo on ice con Carolina Kostner
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy