Immmagini di Pinzolo

IN ONDA LE TRE PUNTATE DI 'RICETTE ALL’ITALIANA'




27.10.2015, di Apt CampiglioPinzolo (letto 1861 volte)

IN ONDA LE TRE PUNTATE DI “RICETTE ALL’ITALIANA” REGISTRATE A PINZOLO

Giovedì 29, venerdì 30 e sabato 31 ottobre, alle 10.45 su Retequattro, andranno in onda le tre puntate di “Ricette all’Italiana” registrate le scorse settimane a Pinzolo. La trasmissione, condotta da Davide Mengacci e Michela Coppa, va alla ricerca delle più buone ricette della cucina italiana e delle curiosità più suggestive del nostro Paese. I video, dal pomeriggio, saranno disponibili anche su www.videomediaset.it.

Giovedì potremo assistere all’esecuzione di una ricetta presentata dallo chef Giorgio Pini e ascoltare l’intervista a Marco Masè, presidente dell’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, mercoledì vedremo all’opera la specialista dei piatti tipici locali Loredana Caola e assisteremo all’intervista con il presidente delle Funivie di Pinzolo Roberto Serafini, sabato sarà nuovamente protagonista della parte di cucina Giorgio Pini, mentre l’intervistato in rappresentanza del territorio sarà il sindaco di Pinzolo Michele Cereghini.

Nella puntata del 29 ottobre ci sarà anche un approfondimento sui piatti tipici locali preparato presso il ristorante “La Briciola” di Pinzolo, mentre una parte della puntata del 30 sarà dedicata alle Terme Val Rendena di Caderzone Terme.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy