Immmagini di Pinzolo

Scatta l'obbligo delle gomme da neve ma di neve...




12.11.2015, di CampanediPinzolo.it (letto 1781 volte)

Domenica 15 novembre è l'ultimo giorno per montare sulla propria auto gli pneumatici invernali o per munirsi di catene. Ma di neve, dopo la fugace comparsa a fine ottobre, non ne è prevista per alcuni giorni.

Questo il bollettino emesso da Meteo Trentino oggi, giovedì 12 novembre 2015 alle ore 10:51:
Oggi e venerdì tempo ancora molto soleggiato e mite con temporanee velature. Dalla sera di venerdì e fino a domenica parzialmente soleggiato con possibile formazione di foschie o nubi basse nelle ore più fredde e calo delle temperature specie in quota. Lunedì molto soleggiato.

In questi ultimi giorni sono stati battuti tutti i record. Con temperature massime (diurne) più alte rispetto ai valori di sempre di 1-2 gradi a fondovalle e addirittura di 3-4 gradi in quota, quella di quest'anno è un’estate di San Martino senza precedenti (oggi 14°C a 2.000 metri di quota). La prima decade di novembre è risultata la più calda da più di 20 anni.

Le temperature sono destinate comunque a scendere progressivamente per il fine settimana (in calo fino a 8-9). Ma le previsioni meteo, tuttavia, parlano di una nuova impennata nelle giornate di lunedì e martedì, con ritorno a valori nettamente superiori alla media stagionale. Per la neve (naturale e programmata) dovremo aspettare ancora diversi giorni...

Spinale - Madonna di Campiglio: 12 novembre 2015
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy