Immmagini di Pinzolo

Binelli si č ripreso l’ufficio di presidente della coop




28.01.2016, di Quotidiano Trentino (letto 1576 volte)

Binelli si è ripreso l’ufficio di presidente della coop

Sarà lui a presentare il bilancio ai soci all’assemblea del 19 febbraio Ieri a Pinzolo il passaggio di consegne da parte del commissario Postal

PINZOLO. Da ieri sera Ornello Binelli è nuovamente presidente della Famiglia Cooperativa di Pinzolo. È euforico e ride sotto i baffi quando conferma «Sì! È tutto vero! Sono tornato nei miei pieni poteri di presidente e nei prossimi giorni provvederò a a tutte le varie incombenze burocratiche e non».

Si è concluso alle 18.30 di ieri sera, negli uffici della Cooperativa di Pinzolo, l’incontro che ha suggellato il passaggio di consegne tra Ornello Binelli, il commissario Postal e il suo vice Waldner. All’incontro erano presenti anche il direttore Luca Pederzolli e il presidente del collegio sindacale Lorenzo Cozzio. «Lunedì sera - racconta Binelli - da Maurizio Postal ho ricevuto la convocazione all’incontro: “do la mia più totale disponibilità ad adempiere al passaggio di consegne con le funzioni attinenti la carica da lei ricoperta, fermo restando che riconosco che lei è già tornato nei pieni poteri di presidente della Cooperativa». L’avvocato Maria Cristina Osele l’aveva definito «un passaggio obbligato dopo l’esito della sentenza del Consiglio di Stato che ha riformato l'ordinanza cautelare del Tar di Trento, restituendo pieni poteri ai ricorrenti Ornello Binelli, Agostino Lorenzetti e Romeo Collini» e tutto il Cda della Cooperativa.

......

Sulla sua possibile ricandidatura Ornello Binelli afferma «per ora mi limito a traghettare la Famiglia Cooperativa fino all’assemblea, nel frattempo faccio tutta una serie di considerazioni e riflessioni personali, vedo come mi trovo e penserò il da farsi».

Continua su Quotidiano Trentino >>>

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy