Immmagini di Pinzolo

Michelle Hunziker nei guai...chiesti sei mesi di reclusione...




16.04.2016, di latvmanipolata.blogs (letto 3104 volte)

MICHELLE HUNZIKER NEI GUAI.. CHIESTI SEI MESI DI RECLUSIONE...

Guai, guai grossi in vista per Michelle Hunziker. Ieri la Procura di Rimini ha chiesto la condanna a sei mesi di carcere per diffamazione aggravata nei confronti del suo ex manager e pigmalione Rody Mirri.

Michelle Hunziker

 

I fatti riguardano le dichiarazioni fatte da Michelle Hunziker sui banchi di “Striscia” nel Marzo 2010 con la complicità di Max Laudadio dove dichiarò che il suo manager le chiese sesso in cambio di lavoro. La notizia fece scalpore con ampio risalto della stampa, nessuno si preoccupò di verificare se tutto quello che la Hunziker disse corrispondesse al vero e la signora Hunziker ex Ramazzotti, ora signora Trussardi, cavalcò quelle dichiarazioni con vigore “ rifiutai quelle proposte e non andai nel letto di Mirri”.

Max Laudadio

 

Il fatto strano in questa brutta storia fu il silenzio tombale che la stampa gossipara italiana, (famosa per pubblicare anche uno starnuto dei vip) glissò su alcuni fatti emersi dopo le dichiarazioni della soubrette svizzera. Uno su tutti, la Hunziker non solo rimase con Rody Mirri per ben due anni ma con lui fece la sua prima pubblicità televisiva di “Roberta” debuttando in una sua produzione televisiva nel programma “La canzone del cuore” 15 puntate per TMC. Con lui trascorse vacanze e shopping girovagando per località turistiche famose apparendo come sua compagna sui vari settimanali di cronaca rosa e dalle foto che si trovano in rete sembrerebbe che tra i due vi fosse una forte intesa sentimentale.
Basterebbe visitare il sito http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it/ di Roberto Simioli ex patrigno di Michelle per leggere fatti inauditi che proverebbero con documenti e foto varie che il flirt tra il Mirri e la Hunziker non fosse una favola. Il Simioli confermerebbe anche che il fidanzamento sfociato poi nel matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle fu pianificato dal Mirri in accordo con sua madre.

La mamma Ineke Hunziker

 

“Per rendere credibili le accuse della Hunziker, Striscia mi accusò di creare eventi fantasmi servendosi di testimonianze assurde e manipolate, e per questi fatti le indagini faranno il loro corso” dichiarazioni del Mirri subito dopo i fatti.
Ieri la Procura di Rimini ha chiesto la condanna a 6 mesi di reclusione per Michelle Hunziker, 1 anno e 4 mesi di reclusione per Max Laudadio, Pica Michela un 1 di reclusione, Matucci Laura e Magnani Loredana 9 mesi di reclusione. Nel frattempo Penelope Landini, imputata nello stesso processo, che aveva richiesto il rito abbreviato è stata condannata in primo grado di giudizio. La parte civile ha chiesto 1 milione e 500 mila euro di risarcimento.

Continua su http://latvmanipolata.blogspot.it >>>

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy