Immmagini di Pinzolo

Festa dell'Agricoltura




05.08.2016, di Comune Caderzone (letto 933 volte)

Festa dell'Agricoltura

Caderzone 5-6-7 agosto 2016

La festa avrà inizio venerdì 5 agosto alle 18:00, con cena, serata musicale con DJ e fornitissimo bar, in collaborazione con il gruppo "La Giovane Rendena".

Sabato 6, il programma pomeridiano sarà molto ricco e caratterizzato da molte novità, tra cui la "Rodolada della spressa" organizzata in collaborazione con il Consorzio Giudicarie Spressa Dop, l'apertura del villaggio agricolo e la sfilata dei giovani "allevatori" con i loro asini. Dalle 19.00 si potrà favorire di una cena rustica con prodotti tipici e per concludere in bellezza la serata, dalle 21.00 lasciatevi trasportare dalla musica e dall' allegria del duo "Avanti e 'Ndre" in concerto.

Domenica 7, a partire dalle 15.00 avrà luogo la "fienagione di un tempo", seguita dalla caratteristica sfilata con mucche, asini, capre, pecore e trattori d'epoca per poi assistere alla "Casarada" come una volta, organizzata in collaborazione con caseificio "Maso Pan". Dall 17:30 ci saranno giochi vari in collaborazione con il Gruppo Folk di Caderzone, il riconoscimento all' allevatore e dalle 19.00 cena con polenta carbonera, allietati dalla Banda Comunale di Caderzone. Seguirà una serata danzante con orchestra e per concludere alle 22.00, verrà acceso il tipico falò.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy