Immmagini di Pinzolo

Madonna di Campiglio celebra 'Sua Altezza la musica'




11.08.2016, di Apt CampiglioPinzolo (letto 1059 volte)

Madonna di Campiglio celebra “Sua Altezza la musica” con il festival d’alta quota il “Mistero dei Monti” 

Venerdì 12 agosto 2016, Palacampiglio ore 21.00: continua la magia del “Mistero dei Monti”, il Festival d’alta quota di Madonna di Campiglio con un omaggio alla musica

Prosegue nel segno della musica e del teatro la rassegna culturale più famosa di Madonna di Campiglio. La quattordicesima edizione del Festival d’alta quota Mistero dei Monti, celebra la nobiltà delle altitudini con un’edizione dedicata alle Altezze, intese come imprese e pensieri che costellano la storia dell’uomo e la nostra contemporaneità. 

Sarà “Sua Altezza la musica”  la protagonista dell’appuntamento di domani, venerdì 12 agosto, quell’Altezza indiscussa e molto amata per la particolare capacità di narrare la vita. 

Un incontro-conversazione dedicato a Le vette utopiche di De Andrè con Massimo Bubola, che introdurrà la serata ricordando la sua amicizia con Faber per comprendere le parole utopiche della canzoni di Fabrizio De Andrè.

A seguire, un monologo teatrale “Dormono tutti sulla collina” ispirato alla vita di Fernanda Pivano, giornalista e critica musicale. L’interpretazione dell’attrice Maura Pettorruso sarà accompagnata da musiche dal vivo eseguite da Massimo Bubola tratte da “Non al denaro, non all’amore, né al cielo” di Fabrizio De Andrè.

A cura di: Festival d’alta quota “Il Mistero dei Monti”, Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, UTOPIA 500.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy