Immmagini di Pinzolo

'Oasi in Jazz' al Lago Nembia




03.09.2016, di Pnab (letto 1247 volte)

Oasi in Jazz

Sabato 3 settembre i Sonata Islands si esibiranno all'Oasi Naturalistica Lago Nembia per Trentino In Jazz

Sabato 3 settembre all’Oasi Lago Nembia di San Lorenzo in Banale echeggeranno le note jazz dei “Sonada Islands”. Il quintetto di musicisti (due fiati, due archi e una percussione) suonerà in acustico, senza amplificazione e senza disturbare i suoni della natura, con composizioni scritte appositamente, ispirate a temi e suggestioni che si scopriranno in un’escursione all’interno dell’Oasi naturalistica.

L’evento del circuito “Festival Trentino in Jazz” prevede il ritrovo alle 14.30 direttamente al Lago, alle 15.00 la partenza per il trekking (su prenotazione) di 2,5 km con l’accompagnamento dell’operatore del Parco Naturale Adamello Brenta per scoprire gli elementi naturali che hanno ispirato i musicisti e alle 16.00 l’esibizione dei Sonada Islands nel concerto gratuito (in caso di maltempo il concerto si terrà nel Teatro di San Lorenzo - Dorsino).

Natura e musica quindi, ma anche i sapori saranno protagonisti del pomeriggio. Dalle 15.00 alle 17.00, infatti, saranno proposte degustazioni guidate dell’Associazione Deges (Diffusione Enogastronomica Giudicarie Esteriori).
L’evento è organizzato dal Garnì Hotel Lago Nembia ed è promosso dalla Pro Loco San Lorenzo in Banale, in collaborazione con TrentinoInJazz , Comune di San Lorenzo Dorsino, APT Terme di Comano - Dolomiti di Brenta e Parco Naturale Adamello Brenta Geopark.

Informazioni e prenotazione del trekking presso gli Hotel Qualità Parco o presso
Azienda per il Turismo Terme di Comano - Dolomiti di Brenta
via C. Battisti 74, Comano Terme  (TN)
Tel. 0465 702626 - www.visitacomano.it - info@visitacomano.it

Lago Nembia
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy