Immmagini di Pinzolo

Funivie Pinzolo: Perdita contenuta e tre novità in Consiglio




12.09.2016, di CampanediPinzolo.it (letto 2281 volte)

Si è svolta ieri, 11 settembre, presso la sala della Protezione civile di Pinzolo, l'assemblea annuale della società Funivie di Pinzolo.

Oltre all'approvazione del bilancio (il Risultato d'esercizio netto 2015/16 è stato pari a -174.869 euro; nel 2014/15 era stato di -799.182), all'ordine del giorno c'era il rinnovo del Consiglio di amministrazione. Due i due membri di diritto previsti dallo statuto, il sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini, e quello di Giustino, Joseph Mase'.

Questi gli altri 9 consiglieri in scadenza: Roberto Serafini, Presidente, Marcello Andreolli, Valter Bonomi, Margherita Collini, Arturo Povinelli, Luca Tomasini, Franco Valduga, Aldo Vanoli e Tiziano Zambotti.

Questi i 9 consiglieri eletti domenica scorso dall’assemblea: Arturo Povinelli, Marcello Andreolli, Paolo Dorna, Giampietro Amadei, Walter Bonomi, Aldo Vanoli, Tiziano Zambotti, Lara Valduga e Roberto Serafini.

Il nuovo Consiglio si troverà a breve per scegliere Presidente e vice. A questo punto appare quasi certa la riconferma dell'attuale presidente, Roberto Serafini.

Roberto Serafini
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy