Immmagini di Pinzolo

Gli Orsi piegano le corna dei Vichinghi e vanno a caccia delle tigri




04.11.2016, di HC Valrendena (letto 973 volte)

Gli Orsi piegano le corna dei Vichinghi e vanno a caccia delle tigri di Pinè

L’H.C. Val Rendena / Val di Sole continua a vincere e convincere ed ora dopo la terza vittoria su tre partite si trova in testa alla classifica del campionato CCM Prifa 2016-17.
C’è da dire, a onor del vero, che nel match contro i Wikinger di Vilpiano disputata a Malè, la nostra formazione non ha giocato la migliore delle partite riuscendo comunque ad imporsi dopo i tiri di rigori. (0-0, 1-2, 1-0) i parziali dei tempi regolamentari .
Il merito di questo buon inizio di campionato va dato ai ragazzi ed alla passione e grinta con cui entrano in campo, e naturalmente al fondamentale apporto tecnico di Coach Malinovsky che pian piano sta prendendo in mano le redini della squadra.
Piace infine ricordare che finalmente, grazie alla collaborazione tra le due società si riesce a mandare sul ghiaccio due/tre linee di giocatori ad ogni incontro …numeri che solo l’anno scorso erano improponibili. In uno sport di squadra dove i cambi sono frequentissimi avere dei pronti rincalzi è fondamentale per conseguire dei risultati e ovviamente per divertirsi.
Non dimentichiamo che l’H.C Val di Sole aveva vinto 5 anni fa il campionato e che l’H.C: val Rendena seppur a ranghi ridottissimi aveva raggiunto il podio lo scorso anno. ….se come è vero l’unione fa la forza !!!
Dunque finora bene e bravi a tutti, ma se questa è la strada giusta lo vedremo solo nel corso dei prossimi mesi quando la fatica, gli infortuni, le lunghe trasferte, metteranno in difficoltà il nostro team, e quello sarà il momento in cui riuscire a reagire tutti assieme, grazie ovviamente anche al costante supporto di responsabili e dirigenti.
Prossimo appuntamento in casa a Pinzolo sabato 5 novembre alle ore 20.30 dove si disputerà il derby trentino del campionato contro l’agguerrita compagine di Pinè.
VI ASPETTIAMO PIU’ NUMEROSI CHE MAI A SUPPORTARE IL NOSTRO TEAM CHE TORNA IN CAMPO PER DIFENDERE LA LEADERSHIP DEL CAMPIONATO

Vi invitiamo a seguire tutte le news anche sul sito www.hcvalrendena.com
Buon Hockey a tutti

Ufficio Stampa “ HC Valrendena

Hockey Club Valrendena Pinzolo
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy