Immmagini di Pinzolo

La 3Tre come non l’avete mai vissuta




12.11.2016, di Vitesseonline.it (letto 1118 volte)

La 3Tre come non l’avete mai vissuta: con “3Tre Inside” nel cuore dell’evento
Ricognizione del Canalone Miramonti con Giorgio Rocca, ingresso al Parterre VIP, al Team Hospitality e accesso alla zona riservata “Starthouse” nel pacchetto esclusivo 3Tre
Rocca

Scoprire gli angoli del Canalone Miramonti in scia a chi a quelle curve dà del “tu”. Osservare la concentrazione di Hirscher e Kristoffersen nei minuti che precedono il tuffo verso la folla di Madonna di Campiglio. Vivere dall’alto l’emozione della partenza dalla Audi Starthouse. Impossibile? Non più.

Chi ci è stato almeno una volta lo sa: la 3Tre è uno spettacolo da vivere da vicino, in prima persona, nel cuore di Madonna di Campiglio, respirando la neve del Canalone Miramonti. Ma il 22 Dicembre, nella stagione che celebra il cinquantenario della Coppa del Mondo FIS, la Classica di Madonna di Campiglio si potrà vivere anche da dentro. L’esclusivo pacchetto “3Tre Inside”, introdotto per la prima volta nella passata edizione, offre infatti l’opportunità di varcare i cancelli delle aree tradizionalmente più inaccessibili per il grande pubblico, vivendo la realtà della Coppa del Mondo FIS da una prospettiva completamente diversa

Dalla spettacolare ricognizione del leggendario Canalone Miramonti con chi ha iscritto il proprio nome nell’albo d’oro della classica, Giorgio Rocca, all’ingresso alla Team Hospitality per vivere la tensione agonistica che si respira nel pre-gara. Con il pacchetto esclusivo 3Tre Inside, i tifosi del grande sci potranno accedere ad aree esclusive come la “Starthouse” nell’esclusiva terrazza sospesa in prossimità del cancelletto di partenza dove si potrà respirare la tensione degli attimi che precedono lo start, e il “Parterre Vip” dove assistere alla manche finale a fianco delle tante personalità che ogni anno non rinunciano ai brividi del Canalone Miramonti.

Pista ed emozioni, certo, ma anche tanto glamour made in Madonna di Campiglio. Infatti, tra la prima e la seconda manche, sarà uno dei luoghi più famosi ed eleganti di Madonna di Campiglio, il Salone Hofer, ad offrire un aperitivo VIP in un contesto davvero esclusivo, dove scambiare impressioni e previsioni con le personalità più in vista della notte di Campiglio. Per ulteriori informazioni su 3Tre Inside è possibile contattare il Comitato 3Tre all'indirizzo info@3trecampiglio.it.

Ma la 63a sarà una 3Tre speciale per tutti coloro che sceglieranno di assaporare il brivido dei pali snodati sul Canalone Miramonti, grazie ovviamente ai fenomeni dello slalom di Coppa del Mondo, ma anche a un programma di side events di altissimo spessore, e naturalmente agli interventi sullo ski stadium che permetteranno di godere ancora più a fondo dell’emozione dello slalom notturno del 22 Dicembre . Tre sono le aree disponibili: l’area Nord – sul lato destro della pista – e l’area Sud – sul lato sinistro – al prezzo di 17 euro più diritti di prevendita, e la Tribuna 3Tre, ingrandita quest’anno per ospitare oltre 1000 posti, al prezzo di 30 euro (più diritti di prevendita). E’ già possibile acquistare i tagliandi online sul sito www.3trecampiglio.it.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy