Immmagini di Pinzolo

Aperta la zona 5 Laghi e collegamento Folgarida-Marilleva




06.12.2016, di Funivie Campiglio (letto 965 volte)

DOMANI APRE LA ZONA 5 LAGHI

E IL COLLEGAMENTO CON FOLGARIDA-MARILLEVA

Per il Ponte dell'Immacolata la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta si presenta con un'offerta sciistica al top: 55 km di piste perfettamente innevati.

Madonna di Campiglio (TN), 06.XII.2016

Gli 876 cannoni sparaneve, dopo 1.000 ore di attività continuativa, gestiti da 03 squadre di lavoro che li hanno amorevolmente coccolati e monitorati sette giorni su sette, hanno fatto un piccolo grande miracolo: da domani 07 dicembre apre l'intero demanio sciabile di Madonna di Campiglio.

Con l'entrata in funzione della zona 5 Laghi e del collegamento con Folgarida-Marilleva, grazie alla pista Genziana, tutte le zone sci sono collegate tra di loro: in totale sono 35 km di piste, perfettamente innevate, con 13 impianti, 17 tracciati aperti e 01 Ursus Snowpark.

Con le aperture comunicate da Funivie Folgarida-Marilleva, sono 55 i km totali di piste fruibili nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta per l'imminente Ponte dell'Immacolata, che potrebbero presto diventare 60 km con le aperture previste nei prossimi giorni delle piste Nube d'Argento e Miramonti.

Naturalmente continua la produzione di neve programmata in modo regolare e continuativo così da aggiungere, giorno dopo giorno, nuovi impianti e nuove piste.

I 5.240 turisti, che hanno scelto Madonna di Campiglio per la loro sciata nel primo week end di dicembre, hanno premiato lo sforzo profuso da Funivie Madonna di Campiglio per preparare al meglio tracciati ottimamente innevati.

Gli impianti saranno aperti tutti i giorni dalle 08.30 alle 16.00 e il tariffario previsto è quello di bassa stagione che si protrarrà fino al 23 dicembre 2016.

Gli impianti aperti sono: le telecabine Spinale, Pradalago, 5 Laghi, Grosté 1° e 2° tronco e le seggiovie Nube d'Oro, Grostè, Rododendro, Boch, Fortini, Zeledria, Genziana e il tappeto Fortini.

Le piste aperte sono: Fiocco di Neve (n.48), Pradalago Facile (n.50), Belvedere (n.55), Skiweg Campiglio (n.56), Graffer (n.60), Corna Rossa (n.61), Lame (n.64), Boch (n.71), Spinale Diretta (n.73), Fortini (n.77), Grotte (n.79), 5 Laghi (n.85), Fis 3-Tre (n.88), Patascoss (n.94), Genziana Bassa (n.46), Zeledria (n.49) e Pradalago Diretta (n.53)

Ovviamente aperto anche l'Ursus Snowpark con le sue nuove strutture.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy