Immmagini di Pinzolo

L’8^ edizione di 'Montagne Racconta - Festival Del Racconto'




17.07.2018, di Montagne Racconta (letto 613 volte)

L’8^ edizione di “Montagne Racconta - Festival Del Racconto”

si propone anche come possibile fucina di idee per Marco Paolini

Al via venerdì, 20 luglio, l’8^ edizione del festival “Montagne Racconta” che si apre con una novità importante: in questi giorni infatti il celebre drammaturgo, regista, attore, scrittore e produttore cinematografico Marco Paolini sarà a Montagne per assistere ai lavori della seconda sessione del “Laboratorio di narrazione” diretto da Francesco Niccolini in collaborazione con Roberto Aldorasi.
Un incontro, sottolineano gli organizzatori «che permetterà di valutare una possibile integrazione tra gli spettacoli proposti durante il laboratorio ed un nuovo progetto di Paolini che si concentra sul tema delle nuove tecnologie, dei social e degli “errori di sistema”».

Ricco il calendario messo in campo dall’associazione Le Ombrie con il supporto del comune di Tre Ville, della Pro loco Montagne e della Comunità.

L’onere e l’onore di aprire la manifestazione venerdì, 20 luglio, dalle 19:30 andrà alla performance multimediale “Storie che (non) durano 24 ore” a cura di Sara Maino e dei giovani delle Valli Giudicarie. Per sabato gli organizzatori calano invece un tris d’assi: presenti l’attore Giuseppe Cederna con il suo “Da questa parte del mare”, la cantautrice Cristina Donà e il concerto “Canzoni in controluce” e l’autore e disegnatore Roberto Abbiati con il libro “Moby Dick o la balena”.
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy