Immmagini di Pinzolo

Madonna di Campiglio: sabato apre l’ambulatorio ortopedico




06.12.2018, di Uff. Stampa TN (letto 267 volte)

Una struttura pubblica con personale Apss afferente all’ospedale di Tione
Madonna di Campiglio: sabato apre l’ambulatorio ortopedico

In occasione della stagione invernale riapre a Madonna di Campiglio l’ambulatorio ortopedico-traumatologico di primo soccorso dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Il servizio sarà attivo nei due giorni festivi di sabato 8 e domenica 9 dicembre e, successivamente, da sabato 22 dicembre tutti i giorni fino alla conclusione della stagione sciistica.

L’ambulatorio ortopedico-traumatologico di primo soccorso è un servizio pubblico, garantito dall’Apss, per prestazioni ambulatoriali urgenti che non necessitano di ricovero ospedaliero. Offre un percorso completo di diagnosi e cura e, trattandosi di una struttura pubblica, le prestazioni erogate ai pazienti iscritti al Servizio sanitario nazionale sono soggette al pagamento del ticket. Il personale medico, infermieristico e tecnico che lavora nell’ambulatorio afferisce all’Unità operativa di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Tione, ciò permette una presa in carico globale del paziente che, nel caso necessiti di ulteriori approfondimenti, accedere direttamente alla struttura ospedaliera.

L’ambulatorio ortopedico- traumatologico di Madonna di Campiglio si trova al Centro Colarin, in viale Dolomiti di Brenta 158 bis/ter e sarà aperto dalle ore 10 alle ore 18 tutti i giorni compresi i festivi.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy