Immmagini di Pinzolo

In attesa del Tribunale del riesame, tanta solidarietà a Michele




29.04.2019, di CampanediPinzolo.it (letto 1802 volte)

Il 30 aprile ci sarà l’udienza davanti al Tribunale del riesame in merito al ricorso presentato dall’avvocato Bertuol per chiedere la revoca della misura cautelare del divieto di dimora a Pinzolo di Michele Cereghini. Mercoledì 24 aprile, il sindaco di Pinzolo si è presentato a Trento per l’interrogatorio di garanzia. Davanti al giudice La Ganga, Cereghini ha respinto tutte le accuse ed ha precisato di voler entrare nel merito della vicenda giudiziaria solo dopo aver avuto modo di leggere tutti gli atti d’indagine. Ricordiamo che l'inchiesta coinvolge anche Giuseppe Corradini, assessore ai grandi eventi del Comune di Pinzolo, Adriano Alimonta, ex- presidente del consiglio di amministrazione dell’Apt, Massimo Collini, direttore dell'Azienda per il turismo, e Giorgio Ferrari, presidente del collegio sindacale dell’Apt.

Intanto continuano le manifestazioni di solidarietà, dopo quelle ricevute a Pinzolo dal Ministro degli Interni Matteo Salvini. Ecco alcuni dei messaggi postati nella pagina facebook di Michele Cereghini:

Ciao Michele, questo messaggio per testimoniarti il mio sostegno in questo difficile e assurdo momento, sono convinta della tua onestà e ti auguro che tutto possa tornare presto alla normalità. Un abbraccio e coraggio !!! (Martina)
______________________

Ciao Michele,
ho saputo delle accuse che ti accreditano,
sono certo che saprai chiarire e dimostrare la tua buona fede.
Non lasciarti prendere dalla delusione dei provvedimenti
tieni duro, non mollare
non dare soddisfazione a chi ti rema contro
mantieni la fiducia nella magistratura, collabora, vedrai che chiariranno e capiranno che i dubbi di mala gestione che ti rivolgono sono infondati
ci vorrà tempo, molto tempo,
sono sicuro che ne uscirai pulito.
(Dario)
_______________________

Caro Michele anche quelli da FUORI ti sono vicino CERTI della tua ONESTA'.
Ti auguro di trovare nuova energia per uscire da questa situazione con ancora più forza e tenacia.
Tieni botta la comunità di Pinzolo ha bisogno di te.
A presto un GROSSO abbraccio.
(Davide)
_______________________

Anche se sei in "esilio, al confino, a Ebola"...per quella cattiveria, meschinità e negatività infinite tipiche della nostra specie detta "umana", so che tutta la comunità ti stima e ti porta nel cuore con affetto sincero! (A.M.)
_______________________

Caro Michele in questo difficile momento della tua vita,convinto della tua onestà ti auguro sinceramente di uscirne al più presto. ....x me sei stato e sei sempre una brava persona.
(Gino)
_______________________

So che il mio pensiero non farà cambiare idea a chi vede un criminale in ognuno di noi. Per quel che conta, ti esprimo tutta la mia solidarietà, nella consapevolezza che sei un Sindaco onesto. Forza Michele, la tempesta passerà. (Claudio)
_______________________

FORZA MICHELE!!!!!! (M.M.)

Il Sindaco di Pinzolo Michele Cereghini
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy