Immmagini di Pinzolo

Roma, rimborso ai tifosi per il mancato ritiro a Pinzolo




07.07.2019, di CampanediPinzolo.it (letto 1526 volte)

Roma, rimborso ai tifosi per il mancato ritiro a Pinzolo

Ecco la email che la società giallorossa ha inviato ai tifosi:

“Gentile Tifoso, con la presente siamo a comunicarti che il Club, dopo le opportune verifiche, ha deciso di procedere con il rimborso delle spese (aerei/treni/hotel) sostenute dai propri tifosi per seguire la squadra nel ritiro di Pinzolo poi annullato. In particolare verranno rimborsati integralmente tutti i costi relativi a biglietti di viaggio, penali di cancellazione, anticipi/caparre ed eventuali spese non rimborsabili solo nel caso in cui concorrano le seguenti condizioni:

  • il viaggio sia stato annullato a seguito dell’avvenuta comunicazione di cancellazione del ritiro e ne venga data prova;
  • tutte le spese in questione devono evidentemente essere documentate attraverso la presentazione di ricevute/fatture e relativi giustificativi di pagamento (es. distinte di bonifico piuttosto che estratto della carta di credito)”. 

“NOTA: qualora tu abbia già inviato la documentazione a supporto, e nel caso ci sia qualche mancanza, sarà nostra premura contattarti. Ricevuta la documentazione a supporto (in allegato alla mail), e una volta verificata la corrispondenza del tutto, il Club provvederà a rimborsare gli importi dovuti tramite bonifico bancario da effettuarsi su IBAN che ci verrà fornito. Qualora tu abbia optato per effettuare comunque il soggiorno, ti rinnoviamo ancora le scuse per la cancellazione del nostro ritiro ma non possiamo procedere con il rimborso delle spese sostenute per una vacanza di cui hai comunque usufruito, seppur in assenza della nostra squadra”.

“Sperando di fare cosa gradita, abbiamo comunque deciso di omaggiarti del Mini Abbonamento girone Europa League. Potrai scegliere tra: n° 2 abbonamenti di settori Curva o Distinti oppure n° 1 abbonamento in Tribuna (Tevere o Monte Mario)”.

____________________________

Una mossa che cerca di gettare acqua sul fuoco dei tifosi giallorossi, delusi per l'addio prima di De Rossi e poi di Totti. Il primo starebbe ancora riflettendo sul proprio futuro. Rimane in ballo la proposta della Fiorentina, con il giocatore che è frenato sostanzialmente dall'eventuale reazione dei tifosi romanisti nel caso in cui opti per Firenze.

Totti e De Rossi
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy