Immmagini di Pinzolo

24Ore Multisport Rendena: successo nonostante il maltempo!




30.07.2019, di Apt CampiglioPinzolo (letto 924 volte)

24Ore Multisport Val Rendena: un successo nonostante il maltempo!

Nemmeno la pioggia ha scalfito l’entusiasmo che, nel weekend, ha animato il paese di Pinzolo ed in particolare la Località Pineta e Piazza Carera.

Oltre ai tornei, molto partecipati, non sono mancati i momenti dedicati a turisti e residenti con attività, laboratori e tanto divertimento per tutti.

La nuova formula non ha dunque deluso le aspettative dei promotori: più di 20 associazioni, coordinate dall’Asd 24Ore Val Rendena, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale hanno coronato la volontà di rendere questo evento ancora più importante per l’intera valle.

Vincente anche la scelta di proporre come location non solo il Parco Pineta ma anche Piazza Carera dove il coinvolgimento del pubblico ha garantito il tutto esaurito.

Un successo culminato in un finale “nazionale”. Sul palco, domenica sera, oltre alle autorità anche una rosa di giocatori della Nazionale italiana di Basket: il capitano Gigi Datome, Paul Biligha, Alessandro Gentile, Riccardo Moraschini, Giampaolo Ricci e Pietro Aradori. Ad accompagnarli il coach Meo Sacchetti oltre a Giovanni Petrucci, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), Mauro Pederzolli presidente FIP regionale e Aldo Vanoli presidente del Vanoli Basket.

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy