Immmagini di Pinzolo

LEFAY RESORTS RICEVE IL CERTIFICATO ELITE




07.11.2019, di PRB (letto 839 volte)

LEFAY RESORTS RICEVE IL CERTIFICATO ELITE
DEL GRUPPO LONDON STOCK EXCHANGE

Londra - Il Gruppo Lefay Resorts ha ricevuto il certificato ELITE, la piattaforma internazionale del London Stock Exchange Group dedicata alle aziende ad alto potenziale di crescita. La consegna è avvenuta domenica 27 ottobre a Londra nella cornice dell'Old Billingsgate in occasione dell'ELITE Day, l'evento annuale che riunisce gli appartenenti alla community che comprende oltre 1.300 aziende da 43 Paesi a livello globale.
ELITE è la piattaforma internazionale del London Stock Exchange Group, nata in Italia nel 2012, che si propone di accelerare la crescita delle società attraverso un innovativo percorso di sviluppo organizzativo e manageriale volto a rendere imprese già meritevoli ancora più competitive, più visibili e più attraenti nei confronti degli investitori a livello globale. Il certificato ELITE rappresenta il riconoscimento per le aziende che hanno intrapreso con successo tale percorso.
Lefay Resorts, entrata nel programma ELITE nel gennaio 2018 tramite il partner BDO, ha ottenuto la certificazione in poco più di un anno. «Sin dalla sua nascita, Lefay Resorts è stata orientata ad una cultura d'impresa innovativa e a un modello di business sostenibile e trasparente verso i nostri stakeholder. La certificazione ELITE rappresenta un importante traguardo in questo percorso permettendo al nostro Gruppo di rafforzare la propria visibilità verso la comunità finanziaria e dando un ulteriore impulso alla nostra strategia di crescita,» afferma Massimiliano Leali, Chief Financial Officer di Lefay Resorts.

Fondata nel 2006 dalla famiglia Leali, Lefay Resorts nasce con l'intento di diventare il Brand italiano di riferimento nel mercato internazionale della vacanza benessere di lusso attraverso la creazione di una collezione di Eco-Resort all’insegna dell’Italian Style & Living e secondo i criteri del nuovo lusso. Lefay Resort & SPA Lago di Garda è la prima struttura del Gruppo inaugurata nel 2008 nel cuore dell'incantevole Riviera dei Limoni, sul Lago di Garda. Nell'agosto 2019 apre Lefay Resort & SPA Dolomiti, il secondo gioiello immerso nella splendida cornice delle montagne dichiarate dall'UNESCO "Patrimonio Mondiale dell'Umanità". La prima fase del progetto di espansione Lefay prevede il completamento del portafoglio italiano con tre Resort in proprietà e gestione diretta in Italia e sulla ricerca di ulteriori strutture in Europa Centrale da operare con contratti di management, in collaborazione con investitori partner che condividano gli stessi valori e obiettivi.

 

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy