Chi sum – Redazione di Campane di Pinzolo.it

La Redazione di Campane di Pinzolo

Il forte legame che ci lega al “campanile” ed alle nostre montagne ci ha spinto a creare questo sito. Speriamo diventi un punto di riferimento sia per chi abita in paese, sia per chi si trova in giro per il mondo. Per informazioni e suggerimenti:

Marco Salvaterra [email protected] (webmaster di www.campanedipinzolo.it)
Tel. 349 5375121

Questo spazio è aperto a tutti: il responsabile del sito  ricorda che non è in grado di monitorare costantemente il contenuto del materiale pubblicato e quindi non è responsabile per le notizie e il materiale che qui troverete. I messaggi e le notizie esprimono esclusivamente il punto di vista dell’autore che deve essere sempre indicato. Se utente trovasse offensivo un messaggio o una notizia inserita, è invitato a contattarci immediatamente via posta. Al più presto provvederemo a controllare  e se necessario a modificarlo o addirittura rimuoverlo. Attraverso l’utilizzo di questo servizio accettate di non inserire alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane. Accettate inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright di cui non si detengono i diritti.

Chi ha collaborato a Campane di Pinzolo

Un sentito ringraziamento ai tantissimi “Pinzulèr” che hanno visitato il sito ed a quelli che hanno contribuito ad arricchirlo.
Grazie a:
– Mauro Cominotti
– Luisa Salvaterra
– Andrea Collini
– Giuseppe Ciaghi
– Mariapia Ciaghi
– Matteo Ciaghi
– Maura Binelli
– Maddalena Collini
– Diego Binelli
– John Ferrari
– Antonio Caola
– Patrick Savinelli
– Anita Binelli
– Angiolino Binelli
– Fabrizia Caola
– Laura Salvaterra
– Elio Caola
– Mara Maffei Gueret
– Nonna Poldina Caola
– Giacomo Maturi
– Graziella Scaglia
– Giovanna Binelli
– Luca Cereghini
– Anna Turri
– Monica Turri
– Brunetto Binelli
– Lucio Binelli
– Luigi Olivieri
– Luisa Romeri
– Luciano Colombo
– Corrado Ceschinelli
– Cesare Cominotti
– Mauro Mancina
– e tantissimi altri.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •