Attivato il servizio di tamponi rapidi a favore di residenti e ospiti

Attivato il servizio di tamponi rapidi a favore di residenti e ospiti

L’Azienda per il Turismo, in coordinamento con l’Assessorato al Turismo della PAT ha deciso di attivare un servizio di tamponi rapidi a favore di residenti e ospiti, nell’ambito territoriale di competenza.

Il servizio nasce dalla necessità, a partire dal 6 agosto prossimo di possedere il green pass per la fruizione di svariati servizi turistici locali, come previsto dall’ultimo decreto legge in materia di emergenza Covid 19, per le persone di età superiore ai 12 anni.

Grazie alla disponibilità del comune di Pinzolo è stato possibile individuare due spazi adeguati allo svolgimento del servizio a Madonna di Campiglio e Pinzolo.

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO 

Periodo
da sabato 7 agosto a domenica 29 agosto

Orario

dalle ore 18.00 alle ore 20.00

Luoghi e date

Madonna di Campiglio presso COE (ingresso sud galleria), terzo piano parcheggio multipiano, di fronte alla biglietteria dell’impianto Pinzolo – Campiglio Express, nelle seguenti date:

sabato 7 e domenica 8, giovedì 12, domenica 15, giovedì 19, domenica 22, giovedì 26, domenica 29 agosto

Pinzolo, presso palestra dell’Istituto Comprensivo val Rendena, via della Pace 10, nelle seguenti date:

martedì 10, sabato 14, martedì 17, sabato 21, martedì 24, sabato 28 agosto  

Prenotazione

telefonica obbligatoria, chiamando il numero 331 9726458, dalle 14.30 alle 17.30 a partire da mercoledì 4 agosto fino a fine periodo.

Prezzo

il tampone avrà un costo a carico dell’utente di Euro 22,00 per gli adulti ed Euro 12,00 per i ragazzi 12-18 anni (il prezzo potrà subire variazioni in base alle direttive nazionali e provinciali); pagamento esclusivamente in contanti presso il punto di erogazione del servizio.

Per opportuna conoscenza si informa che presso il punto tamponi è possibile stampare l’esito dell’esame, si evidenzia che l’esito cartaceo NON COSTITUISCE CERTIFICAZIONE VERDE, per ottenere la stessa è NECESSARIO SCARICARE IL GREEN PASS (CON QR CODE) dal sito del Governo o da app IO seguendo le indicazioni che verranno inviate automaticamente via sms dal Ministero della salute al numero di telefono fornito al momento della prenotazione.

  • 89
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    89
    Shares