Bruno Felicetti inaugura la nuovissima telecabina Fortini con il Team Campiglio

di CampanediPinzolo.it

Bruno Felicetti inaugura la nuovissima telecabina Fortini con il Team Campiglio

Bruno Felicetti, 53 anni, è entrato a far parte del team delle Funivie Campiglio nel 2018 e, dopo un periodo di affiancamento del direttore Francesco Bosco, ne è diventato direttore generale nell’agosto di quest’anno.

E la telecabina Fortini è la sua prima ”realizzazione” a Madonna di Campiglio: un investimento importante pari a 15 milioni di euro, realizzato nonostante la pandemia.
Il nuovo impianto è un gioiello di ultima generazione e a basso impatto energetico, ma soprattutto strategico. La nuova telecabina permetterà infatti di gestire al meglio i flussi in un punto nevralgico del comprensorio: ai Fortini transitano infatti gli sciatori che arrivano da Folgarida-Marilleva e da Pinzolo e con il nuovo impianto, ad elevata portata (3.600 persone/ora), si eviteranno le lunghe code che si formavano per salire con il tapis roulant e poi con la seggiovia quadriposto.

Queste le parole di Bruno a DMax: “La Fortini è il primo progetto che io ho visto nascere e concludere da quando sono qui. E quindi la posso considerare un piccolo successo personale ma soprattutto un grande successo della squadra perché siamo partiti in un momento molto delicato dove non era così facile tenere la barra dritta e arrivare fino in fondo”.

Al termine dell’ultimo episodio de “I Signori della neve” (andato in onda domenica 10 gennaio 2021), al termine del collaudo, Bruno Felicetti, visibilmente soddisfatto, ha voluto inaugurare il nuovo impianto in compagnia di Germano e Luca del Team Campiglio.

Ecco alcune immagini:

Bruno Felicetti durante il collaudo
Bruno Felicetti durante il collaudo
Bruno e il Team Campiglio
Bruno e il Team Campiglio
Bruno Felicetti
Bruno Felicetti
Telecabina Fortini
Telecabina Fortini
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •