CASSA RURALE ADAMELLO BCC – Un ciclo di incontri con i commercialisti per favorire il supporto ad imprese e famiglie

di Cassa Rurale Adamello

CASSA RURALE ADAMELLO BCC – Un ciclo di incontri con i commercialisti per favorire il supporto ad imprese e famiglie

CASSA RURALE ADAMELLO BCC

Un ciclo di incontri con i commercialisti per favorire il supporto ad imprese e famiglie

Nelle ultime settimane sono stati numerosi gli interventi legislativi, dal Decreto Cura Italia agli interventi Provinciali e di Cassa Centrale Banca, volti a sostenere concretamente le imprese e le famiglie e garantire così una rapida ripresa della economia.

Allo scopo di fare chiarezza Cassa Rurale Adamello ha recentemente organizzato un ciclo di incontri, il 21 e 22 aprile, in videoconferenza intitolato “EMERGENZA ECONOMICA covid 19. Quali sono gli strumenti a disposizione? Qual è la scelta migliore da adottare? rivolto ai commercialisti e consulenti esperti che operano sul territorio.

Abbiamo avvertito la necessità di confrontarci con tutti i professionisti che insieme a noi danno un concreto e valido supporto ai nostri Soci e clienti per definire meglio quali siano gli strumenti più adeguati per ciascuna categoria” – afferma il Direttore Marco Mariotti.

Negli incontri, a cui hanno partecipato oltre 30 professionisti, il Direttore Marco Mariotti, il Vice Direttore Gianfranco Salvaterra ed il Responsabile Crediti Mauro Vender con il contributo della dott.ssa Alessandra Gualdi hanno spiegato nel dettaglio tutte le misure messe a disposizione dei cittadini per affrontare economicamente questo momento.

Si è così realizzato un confronto molto pratico con gli esperti consulenti che rafforza i rapporti tra gli operatori del territorio creando un sistema sinergico a beneficio delle aziende e delle famiglie.

Cassa Rurale Adamello, considerando l’utilità nonché l’apprezzamento dell’iniziativa, proseguirà organizzando anche nel mese di maggio altri momenti di approfondimento.

  • 12
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    12
    Shares