Da CampanediPinzolo.it: Grazie e… Buon Anno !!

di Marco Salvaterra

E appena terminato l’anno ed è tempo di ringraziamenti e di bilanci. Anche quest’anno abbiamo cercato di informarvi su tutto quello che riguarda Pinzolo e la Val Rendena, come facciamo da quasi 18 anni. Innanzitutto voglio ringraziare i compaesani, i turisti, le amministrazioni comunali, le pro loco, le associazioni e tutti quanti hanno contribuito a rendere vivo il sito CampanediPinzolo.it (e CampanediRendena.it). Grazie all’aiuto di tantissimi, siamo riusciti a pubblicare, nel corso del 2018, quasi 600 notizie, comunicati stampa, ordinanze, e a segnalare più di 150 manifestazioni, eventi, mostre, concerti e spettacoli. Tutto il materiale pubblicato è sempre disponibile per la consultazione (https://www.campanedipinzolo.it/archivio.php >>>).

Un ringraziamento particolare va ai tantissimi nostri lettori (una media di più di 1.000 al giorno, con punte di 5.000) valligiani, emigranti e turisti affezionati della nostra Valle. Sono tantissimi anche quelli che ci seguono attraverso i social, in particolare facebook (la nostra pagina conta 5.861 Mi piace). Una curiositÁ : la notizia più letta del 2018, con quasi 23.000 lettori, è stata quella relativa al possibile collegamento funiviario Pinzolo-Tonale: https://www.campanedipinzolo.it/articolo.php?num=20180910104546

Il nostro obiettivo è stato quello di offrire un’informazione indipendente, cosa che possiamo fare rispondendo soltanto alla nostra coscienza, senza condizionamenti di sponsor o di partiti.

BUON 2019 A TUTTI !!!!

Grazie e… Buon Anno !!