Dal 29 ottobre aperte le vendite degli skipass annuali e stagionali Superskirama

di Skiarea Campiglio

Dal 29 ottobre aperte le vendite degli skipass annuali e stagionali Superskirama

In vendita gli skipass Superskirama stagionali
Dal 29 ottobre aperte le vendite degli skipass annuali e stagionali Superskirama, validi sui quasi 400 km di piste tra cui quelle della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta.

Sciare in sicurezza nella SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta

In vista della nuova stagione invernale e delle misure per l’emergenza data dalla pandemia, la SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta si è organizzata per garantire la completa sicurezza dei suoi sciatori.

Biglietti online, app per gestire le code ed evitare assembramenti, garanzie di rimborso per chi acquista gli abbonamenti stagionali: queste le principali iniziative che la SkiArea mette in atto per vivere l’inverno in totale serenità.

A partire dal 29 ottobre sono in vendita gli skipass stagionali 2020/2021; l’acquisto è possibile per il momento solo online in modo da evitare code e inutili assembramenti nelle biglietterie e permettere ai nostri appassionati sciatori di risparmiare tempo.

Per coloro che volessero acquistare lo Stagionale di persona verrà attivato a breve un servizio su prenotazione in modo da diluire le richieste su più giorni ed evitare attese inutili e assembramenti in biglietteria. Lo Stagionale acquistato online potrà essere ritirato nella biglietteria di riferimento su appuntamento o all’apertura della stagione invernale.

Nella sezione del sito Ski.it, i visitatori avranno la possibilità di acquistare gli skipass stagionali del tipo SuperSkirama mentre per quelli di Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio, e Pinzolo bisognerà aspettare ancora qualche giorno in quanto sono in via di definizione nuove formule più flessibili del tipo “pay per use”.

Da quest’anno, inoltre, tutti coloro che acquisteranno skipass stagionali SuperSkirama del Consorzio Skirama Dolomiti Adamello Brenta avranno la garanzia di rimborso: in caso di chiusure forzate totali degli impianti imposte dalle autorità locali o nazionali connesse con l’epidemia da Covid-19, il Consorzio rimborserà l’importo di acquisto dello stagionale in proporzione alle giornate non fruibili al di sotto del numero minimo di giornate garantite di apertura (80).

Per gli skipass stagionali del tipo Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo si rimborserà l’importo di acquisto dello stagionale in proporzione alle giornate non fruibili al di sotto del numero minimo di giornate garantite di apertura (60).

Skiarea Campiglio
Skiarea Campiglio
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •