Diamo una mano agli operatori, prenotiamo direttamente senza l’intermediazione delle agenzie online straniere

di CampanediPinzolo.it

Diamo una mano agli operatori, prenotiamo direttamente senza l’intermediazione delle agenzie online straniere

Negli ultimi anni hanno costretto gli albergatori e i titolari di esercizi turistici ad accettare le loro condizioni pur di lavorare, con commissioni che in alcuni casi sono arrivate al 20% e con un meccanismo che ha costretto gli operatori a una concorrenza brutale, con crollo dei prezzi, spesso ben al di sotto del costo del servizio. Si chiamano OTA, Online Travel Agencies, e sono tutte estere (americane, olandesi e irlandesi). Da alcuni mesi hanno azzerato i loro straordinari profitti, tutti esentasse o quasi. Ebbene, quest’estate abbiamo un’occasione unica per aiutare i nostri albergatori e i titolari di altre strutture turistiche (residence, B&B, affitti privati). Quale? Contattare direttamente la struttura e concordare prezzo e periodo.

Ad esempio, la Regione Toscana ha già avviato un’iniziativa, unica in Italia per sostenere il rilancio della destinazione Toscana sul mercato italiano nel periodo post Covid-19. Sarà visittuscany.com, sito ufficiale della Destinazione Toscana, a fare da collettore e vetrina di tutte le offerte.

E da noi? Attraverso il sito dell’Apt Campiglio Pinzolo Val Rendena è possibile scegliere e prenotare in tutte le strutture dell’ambito (Hotel, Hotel Garni, Bed & Breakfast, Agriturismi, Affittacamere, Campeggio/Chalet, Rifugi, Case per ferie): https://www.campigliodolomiti.it/it, ed allo stesso servizio di prenotazioni si può accedere anche dal sito della Skiarea Campiglio (https://www.ski.it).

Diamo una mano agli operatori, prenotiamo direttamente senza l’intermediazione delle agenzie online straniere!

Lago Valagola
Lago Valagola
  • 453
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    453
    Shares