La 3Tre e i grandi brand, una storia senza fine

di 3Tre

La 3Tre e i grandi brand, una storia senza fine

Come da tradizione, la 69sima edizione dello slalom notturno di Coppa del Mondo di Sci Alpino si preannuncia a grandi firme. Un panel di prestigiose realtà sarà protagonista dello slalom d’Italia in programma giovedì 22 dicembre a Madonna di Campiglio

Meno 3 giorni alla 3Tre, a Madonna di Campiglio la festa è in procinto di iniziare con l’arrivo degli atleti e le ultime rifiniture alla pista Canalone Miramonti che giovedì 22 dicembre ospiterà la 69sima edizione dello slalom notturno di Coppa del Mondo di Sci Alpino (prima manche 17.45, seconda manche 20.45).

La Perla delle Dolomiti si prepara ad aprire le sue porte non solo agli assi dei pali snodati, ma anche ai tanti marchi che anche quest’anno hanno scelto di credere nello slalom d’Italia, e che saranno protagonisti dell’evento in pista e nelle vie del centro.

Main partner della Coppa del Mondo e da anni a fianco di Madonna di Campiglio è Audi, che anche quest’anno installerà l’ormai tradizionale “Audi Hub” in Piazza Brenta Alta. Insieme ad Audi, gli official partner di questa edizione di 3Tre sono Generali Assicurazioni, Zgonc, Forst, FTI Group, Grana Padano, oltre a Trentino e APT Madonna di Campiglio.

Nei prossimi giorni, non rimarrà di certo deluso chi della 3Tre ama l’accoglienza e la qualità dei prodotti italiani. Oltre al gusto di Grana Padano, a Madonna di Campiglio si berrà italiano grazie ai punti distribuzione del Birrificio Forst, a Lavazza, che porterà il suo caffè nel parterre VIP, nella Sala Stampa e nella VIP Hospitality, a Zabov, con il rinomato liquore all’uovo, e a Ferrari Trento, sparkling partner della 3Tre e grande protagonista della cerimonia di premiazione come del parterre VIP e della serata di vigilia.

Non è finita qui: UYN, partner tecnico del Comitato 3Tre, ha da poche settimane aperto un suo nuovo flagship store in Piazza Brenta Alta a Madonna di Campiglio, a due passi dal Canalone Miramonti. Dopo il sorteggio dei pettorali di mercoledì 21 dicembre, alle ore 19.00 il brand italiano ha organizzato presso il suo store un Meet&Greet con gli atleti delle Nazionali di Italia, Francia, Slovenia, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna. Presso lo UYN Store, gli appassionati di sci alpino potranno incontrare, inoltre, anche Kristian Ghedina, icona della velocità azzurra a cavallo tra gli anni 90 e 2000, oltre a degustare bollicine e cioccolato offerti da UYN.

Un altro partner entrato recentemente a far parte della famiglia 3Tre è Trudi, l’azienda produttrice di giocattoli in peluche che ha creato Fulmine, la nuova mascotte della 3Tre: un simpatico orsetto di peluche vestito della Maglia simbolo della storia della Classica di Madonna di Campiglio.

L’orsetto Fulmine non sarà soltanto omaggiato al vincitore della 3Tre. Disponibile in tre misure, la mascotte potrà essere acquistata da appassionati e affezionati presso lo Stand Trudi in Piazza Righi, il 21 e 22 dicembre, e dopo l’evento presso lo Chalet Ferrari, rivenditore ufficiale Trudi a Madonna di Campiglio.

Forte anche l’interesse di media e gruppi editoriali, con la prestigiosa presenza de La Gazzetta dello Sport, che oltre a raccontare l’evento in tutte le sue angolazioni, distribuirà il numero speciale del magazine G dedicato allo slalom di Campiglio.

Il programma della 69sima 3Tre scatterà mercoledì 21 dicembre alle 18.30 con il sorteggio dei pettorali in Piazza Sissi. Giovedì 22 dicembre, le due manche (17.45 e 20.45) saranno inframezzate dal 3Tre Hour alle 18.30 in Piazza Sissi. Chiusura affidata al 3Tre Party Night, previsto sempre in Piazza Sissi a partire dalle 23.00. I biglietti per lo slalom sono in vendita su www.3trecampiglio.it.