LA FANFARA  DEGLI ALPINI DI PIEVE DI BONO IN APSP A SPIAZZO RENDENA

di Apsp S. Vigilio  Spiazzo Rendena 

LA FANFARA  DEGLI ALPINI DI PIEVE DI BONO IN APSP A SPIAZZO RENDENA
Pomeriggio di grande festa per gli ospiti della Apsp di Spiazzo. In occasione del 58° Pellegrinaggio in Adamello ha fatto visita alla struttura la Fanfara Alpina di Pieve di Bono. Un pomeriggio ricco di emozioni sulle note delle più tradizionali esecuzioni che la fanfara ha proposto in giardino. Il saluto di benvenuto è stato dato dall’alpino Adriano Merighi -ospite da anni della Casa di Riposo-  che è intervenuto con un discorso personale:
” Per me, alpino,  avervi qui è motivo di grande orgoglio in quanto come Gruppo siete da sempre nel mio cuore; per noi, ospiti della casa, la Vostra presenza è motivo di allegria e spensieratezza perchè la vostra musica porta felicità in questa speciale domenica. A tutti voi giunga da parte nostra la riconoscenza e l’affetto piu’ sincero con la gratitudine piu’ vera. Al vostro Gruppo e ad ognuno di voi gli auguri piu’ speciali di gioia e serenità ed un saluto particolare in un arrivederci a presto”. Sono seguiti i ringraziamenti al Presidente della Fanfara sig. Spada, al Direttore dott. Povoli, alla Presidente ed al servizio animazione  (Fabio, Bruno e Francesca) che si sono prodigati per realizzare questo importante evento.
Tante le musiche che la Fanfara ha proposto e grande la commozione che ne è seguita da parte di tutti i presenti. Un ringraziamento sentito da parte della Presidente a tutti gli intervenuti e particolarmente ai componenti della Fanfara degli alpini che nonostante la giornata impegnativa hanno regalato,  con grande spirito di amicizia e vicinanza, un apprezzatissimo e  memorabile pomeriggio.