La pioggia rovina in parte la serata nerazzurra

di Marco Salvaterra

Ancora più di 6.000 tifosi per l’Inter in Val Rendena a preparare la stagione 2011-’12. Tribune aperte per l’allenamento pomeridiano, ‘a tutto palla’, con esercitazioni tecniche, tattiche e partitelle a tema.
In serata, festa nerazzurra lungo le vie del Pinzolo. Tantissime le occasioni di divertimento, con giocolieri, musicanti e spettacoli in ogni angolo del centro. Molto apprezzati il tributo ai Pink Floyd in piazza Carera, il gruppo rock Ligabue-Vasco (in piazza San Giacomo, dopo l’incontro di Gasperini con i tifosi e la diretta su Inter Channel) e lo straordinario spettacolo di musica, acqua e fuoco in piazza San Gerolamo. Purtroppo il tempo è stato inclemente (forte temporale dalle 20 alle 22 circa) e l’afflusso di spettatori è stato inferiore rispetto agli anni passati.

Oggi, sabato 16 luglio 2011, sono attesi a Pinzolo quasi 10mila tifosi nerazzurri: nel pomeriggio, allo stadio Pineta, ci saranno gli allenamenti aperti al pubblico, dalle 17, e in serata, tutti in piazza San Giacomo (dalle 21) per la terza e ultima serata con i tifosi della squadra. Sul palco sono attesi due campionissimi nerazzurri.

Ritiro dell’Inter a Pinzolo >>>

Gasperini e lo staff dell’Inter in piazza San Giacomo