Lista civica Giustino Insieme – Erica Maestranzi, Silvano Maestranzi, Andrea Masè, Milena Masè

Lista civica Giustino Insieme – Erica Maestranzi, Silvano Maestranzi, Andrea Masè, Milena Masè

La lista civica Giustino Insieme a sostegno della candidatura di Joseph Masè a Sindaco del comune di Giustino, vuol farvi conoscere meglio i suoi candidati e le loro idee. Ecco come si presentano altri quattro candidati:

 

Sono Erica Maestranzi, ho 52 anni, laureata in Scienze della Formazione dell’Infanzia e della Preadolescenza, lavoro nella scuola da più di 30 anni. Dopo essermi dedicata all’associazionismo (Scout e catechesi), mi sono focalizzata nell’uso didattico della tecnologia, ho pubblicato libri e prodotti digitali e sono divenuta, in tale materia, un punto di riferimento per molti insegnanti. Mi candido perché vorrei attuare il pensiero di Paolo VI: “La politica è la più alta forma di carità”, dove carità significa amore per l’altro e per il proprio paese.

 

Mi chiamo Silvano Maestranzi, ho 59 anni, perito elettrotecnico in pensione, sono apicoltore e imprenditore agricolo. Attualmente Assessore ai lavori pubblici con delega a Parco Faunistico e acquedotto nonché coordinatore operai comunali. La mia esperienza amministrativa nel Comune, nel Parco Adamello Brenta e nella Sezione Cacciatori è un valore aggiunto a disposizione della Comunità sia per conoscenza delle problematiche sia del nostro territorio. Oggi mi ricandido perché amo il mio paese e vorrei continuare a dare il mio contributo.

 

Mi presento: Andrea Masè 47 anni, sposato con 3 figli. Ho conseguito il diploma di maturità scientifica e lavoro come responsabile qualità, acquisti e preventivi presso un’azienda locale. Ho ricoperto la carica di consigliere comunale a Pinzolo e di componente della Commissione Edilizia. Amo la montagna e le attività outdoor. Metto la mia passione al servizio del prossimo: sono membro del Comitato 3-Tre, del Soccorso Alpino, dove ho ricoperto anche cariche direttive a livello provinciale, e dell’Ente Gestore della Scuola Materna.

 

Sono Milena Masè, ho 53 anni, diplomata segretaria d’azienda, lavoro presso le Funivie da più di 35 anni e questo mi permette di avere un confronto quotidiano con il mondo del turismo. Sono sposata, madre di due giovani ragazzi con i quali amo confrontarmi su temi di attualità. Condivido con mio marito una grande passione per la montagna e per lo sport. Per la prima volta mi presento come candidata alla carica di Consigliere comunale e sono pronta a mettermi in gioco per dare anche il mio contribuito per migliorare Giustino

Gruppo Giustino Insieme
Gruppo Giustino Insieme
  • 49
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    49
    Shares