Lista civica Giustino Insieme – Jessica Ongari, Francesca Rodigari, Livio Salvaterra, Marco Tisi

di CampanediRendena.it

Lista civica Giustino Insieme – Jessica Ongari, Francesca Rodigari, Livio Salvaterra, Marco Tisi

La lista civica Giustino Insieme a sostegno della candidatura di Joseph Masè a Sindaco del comune di Giustino, vuol farvi conoscere meglio i suoi candidati e le loro idee. Ecco come si presentano gli ultimi quattro candidati:

Ciao, sono Jessica Ongari e ho 30 anni. Ho un diploma scientifico e la mia passione è la montagna: amo la natura e il passeggiare alla scoperta di sentieri. Ho lavorato presso il Parco Adamello Brenta e in alcuni negozi di articoli sportivi. Al momento ho scelto di fare la mamma a tempo pieno e ciò mi ha permesso di scoprire un mondo affascinante e al tempo stesso impegnativo. Sono stata la prima ragazza a far parte dei Vigili del Fuoco di Giustino e la passione per il mio paese mi ha spinto a mettermi a disposizione della Comunità.

Mi presento, sono Francesca Rodigari, ho 34 anni, sono perito tecnico per il turismo e laureata in Sociologia. Sono impiegata presso le Funivie. Attualmente ricopro la carica di Consigliere con delega allo sport, una disciplina che mi appassiona particolarmente e a cui dedico gran parte del mio tempo libero, rivestendo ruoli dirigenziali in associazioni sportive. Un’altra passione è la politica che mi vede, da molti anni, membro attivo dell’assemblea provinciale del PD. Scendo nuovamente in campo per concludere una partita iniziata 10 anni fa.

Sono Livio Salvaterra, 49 anni, marito e padre di due ragazzi. Conseguita la maturità scientifica, ho frequentato corsi di marketing. Da 30 anni opero nel settore del commercio all’ingrosso, impegno che in passato mi ha portato lontano dalla quotidianità del nostro paese. Sento ora il desiderio di ritornare ad avere un ruolo attivo nella vita sociale di Giustino per poter portare la mia esperienza anche in ambito amministrativo e contribuire così alla crescita del mio paese, in continuità con il buon governo dell’Amministrazione uscente.

Mi chiamo Marco Tisi, ho 58 anni e attualmente lavoro sul territorio comunale nell’ambito del Progetto Intervento 19. Ho trascorso la mia intera vita a Giustino, di cui conosco ogni angolo. Per molti anni ho fatto parte attivamente della Pro Loco, di cui sono stato anche presidente. Mi dedico con piacere al volontariato in diversi ambiti e dato che a breve sarò in pensione vorrei intraprendere un percorso amministrativo con un gruppo affiatato di persone di cui mi sento parte e con il quale condivido un ambizioso progetto politico.

Gruppo Giustino Insieme
Gruppo Giustino Insieme
  • 20
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    20
    Shares