Michele Cereghini, sì ad un secondo mandato

di Gruppo Futuro Insieme

Michele Cereghini, sì ad un secondo mandato

Michele Cereghini, sì ad un secondo mandato

Il Gruppo Futuro Insieme si è riunito nei giorni scorsi per un confronto sulle prospettive politiche di Pinzolo e per decidere, insieme, se intraprendere un nuovo percorso elettorale in vista del prossimo 3 maggio.

A distanza di cinque anni, la coesione e la compattezza del gruppo si sono confermate più forti che mai ed è emersa netta tra di noi la voglia di condividere un nuovo progetto politico per il futuro.

Con grande soddisfazione, possiamo affermare che il programma amministrativo definito per l’attuale legislatura è stato rispettato e onorato quasi in toto, nonostante le difficoltà sopraggiunte. Nei prossimi mesi lavoreremo per coinvolgere nuove persone e ci impegneremo a sviluppare alcune idee per costruire un programma elettorale che sappia affrontare le esigenze e le problematiche delle nostre comunità.

Le intenzioni sono quelle di proseguire sul percorso intrapreso per chiudere tutti i progetti che potrebbero coronare interamente il programma attuale e di individuare quelli di cui ha oggi bisogno il territorio.

Uno degli aspetti fondamentali della prossima legislatura sarà il tema della viabilità. Dando per certa la realizzazione della circonvallazione di Pinzolo, va studiato un nuovo assetto viario interno per Pinzolo e Madonna di Campiglio e pianificata la gestione degli accessi al nuovo arroccamento di Plaza da Sant’Antonio di Mavignola.

Il Gruppo Futuro Insieme ha fatto quadrato intorno al sindaco Michele Cereghini, chiedendogli la disponibilità a proseguire con un secondo mandato da primo cittadino e offrendogli pieno sostegno.

L’approvazione del bilancio di previsione del Comune di Pinzolo, avvenuta ieri sera in consiglio comunale, ha messo l’Ente nelle condizioni di poter operare pienamente, anche in periodo di campagna elettorale. In questo modo, Michele Cereghini, chiusi i lavori del consiglio, ha accettato la nostra sfida, annunciando la propria candidatura a sindaco per le elezioni del 3 maggio 2020.

Gruppo Futuro Insieme

Pinzolo, 1 febbraio 2020

  • 472
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    472
    Shares