RSA Collini di Pinzolo: da lunedì la struttura ha potuto finalmente riaprire a familiari e visitatori

di APSP Abelardo Collini

RSA Collini di Pinzolo: da lunedì la struttura ha potuto finalmente riaprire a familiari e visitatori

A seguito della chiusura dell’APSP Abelardo Collini  resasi necessaria in data 5 luglio 2022, a causa di alcuni casi di infezione da Covid-19, come avrete visto dal nostro sito, da lunedì  la struttura ha potuto finalmente riaprire a familiari e visitatori. I nostri residenti hanno vissuto sostanzialmente in modo sereno i giorni di chiusura: il fatto di avere a disposizione ampi spazi sia interni che nei giardini della struttura è stato determinante, soprattutto adesso che la bella stagione consente di usufruirne a pieno.

Con l’occasione è premura mia e di tutto il Consiglio di amministrazione della struttura, ringraziare il personale, sia nostro che esterno, che, ancora una volta, si è impegnato al massimo per assicurare il miglior benessere possibile ai nostri residenti e che ha dovuto attrezzarsi a prestare il proprio servizio con i necessari dispositivi individuali di protezione. Ciò significa indossare costantemente strati protettivi integrali che, con le attuali temperature, hanno comportato un inevitabile  aggravio quotidiano.

Da lunedì scorso, quindi,  visitatori e familiari sono nuovamente i benvenuti: l’augurio, ora, è di non dover più “chiudere le porte”, consapevoli che ciò potrà essere possibile se ciascuno di noi adotterà un atteggiamento responsabile a tutela delle persone più fragili.

 

Il Presidente dott. Marco Polla e il Consiglio di amministrazione dell’APSP Abelardo Collini di Pinzolo