Serata “la ripresa della vita” vaccini e sport lunedì 13 settembre ore 20,00 Teatro Parrocchiale  di Spiazzo Rendena con hub vaccinale senza prenotazione

di Apsp San Vigilio

Serata “la ripresa della vita” vaccini e sport lunedì 13 settembre ore 20,00 Teatro Parrocchiale  di Spiazzo Rendena con hub vaccinale senza prenotazione

Organizzato da APSP S. Vigilio Fondazione Bonazza, Comune di Spiazzo e Federazione Trentina della Cooperazione si terrà a Spiazzo una importante serata sul tema “la ripresa della vita” vaccini e sport con le relazioni del prof.  Roberto Battiston (tema vaccini e dati statistici), dott. Giancarlo Ruscitti (tema la campagna vaccinale), dott.ssa Mora Paola (tema lo sport, pandemia, vaccini). La serata sarà moderata del Direttore della Apsp di Spiazzo dott. Roberto Povoli.

Alla serata saranno presenti, riportando le esperienze dirette di come hanno affrontato la pandemia durante le competizioni mondiali:

Laura Pirovano atleta della nazionale sci;

Gianni Moscon corridore nazionale italiana;

Chesi Andrea atleta della nazionale di Sky cross.

Antonella Moratelli, referente del Liceo Scientifico delle professioni del Turismo di Montagna dell’Istituto Guetti di Tione, interverrà illustrando le modalità messe in campo dalla scuola per consentire l’attività didattica e sportiva/alpinistica durante il periodo del lockdown.

Curato dalla Federazione Trentina della cooperazione sarà attivo un punto vaccinale senza prenotazione con orario dalle 18,00 alle 22,00.

Alla serata interverranno per un saluto la Presidente Apsp di Spiazzo Giovanna Tomasini, il Sindaco di Spiazzo Barbara Chesi, l’Assessore allo Sport della Provincia di Trento Roberto Failoni e la consigliera Mase’ Vanessa oltre al Presidente Vicario della Federazione Trentina della Cooperazione Monfredini Italo.

 

Apsp San Vigilio Fondazione Bonazza Spiazzo

  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share