Una valanga di commenti positivi per il post facebook dell’Agente LISA della Polizia di Stato

Una valanga di commenti positivi per il post facebook dell’Agente LISA della Polizia di Stato

Ha scatenato una valanga di commenti positivi il post facebook dell’Agente LISA della Polizia di Stato (https://www.facebook.com/AgenteLisa/).

Il post si riferisce al furto, e successivo ritrovamento da parte degli Agenti, della coppa vinta da un ragazzo sulle piste di Madonna di Campiglio.

Ricordate il vostro primo trofeo vinto da piccoli in una gara? Il metallo ora non sarà più brillante ma è pur sempre un ricordo indelebile.
Qualche giorno fa un ragazzino ha vinto una coppa in una gara di sci e l’orgoglioso papà l’ha riposta in uno zainetto che poi ha appoggiato su un paletto della recinzione, dove c’è la zona di sbarco della seggiovia. Un ladruncolo però lo ha adocchiato e rubato. Dentro lo zaino c’erano anche una maschera da sci, dei para polsi, degli attrezzi e qualche panino.
Il dispiaciutissimo papà si è così rivolto ai poliziotti della montagna in servizio sulle piste e gli agenti, tramite le telecamere di sorveglianza, hanno trovato il momento che ritrae il ladro con lo zainetto. Da subito hanno provato a scovarlo tra i tanti sciatori ma senza successo e sicuramente il ragazzo autore del furto si sarà sentito al sicuro visto che mentre lo rubava indossava un casco.
Nei giorni seguenti gli occhi allenati dei poliziotti hanno continuato a cercare sulle piste tra gli sciatori i particolari dell’attrezzatura che indossava il ladro e ripresa dalle telecamere. Proprio l’adesivo sul casco di un ragazzo ha attirato la loro attenzione, uguale a quello del ladro, stessa tuta da sci e corporatura. Lui ha subito respinto ogni responsabilità e, dato che era in compagnia di suoi amici, gli agenti sono andati subito nell’albergo dove alloggiava per evitare che potenziali complici potessero far sparire gli oggetti del furto.
Nella camera hanno trovato lo zaino con gli attrezzi, i para polsi e soprattutto la Coppa.
Missione compiuta e ricordo al sicuro
.”

https://www.facebook.com/AgenteLisa/

Agente Lisa
Facebook Agente Lisa
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •