Dal 24 al 31 luglio a Pinzolo si svolgerà la seconda edizione del Dolomiti Wellness Festival

di Apt Madonna di Campiglio

Dal 24 al 31 luglio a Pinzolo si svolgerà la seconda edizione del Dolomiti Wellness Festival
Dal 24 al 31 luglio a Pinzolo si svolgerà la seconda edizione del Dolomiti Wellness Festival, organizzato dall’agenzia Trentino Eventi e Turismo in collaborazione con l’Azienda per il Turismo.
L’evento è collegato alla proposta Dolomiti Natural Wellness, da cui il Festival ha preso spunto nel definire un ricco e diversificato programma di attività, non solo olistiche, tutte legate al benessere naturale in montagna.
Il  Dolomiti Wellness Festival offre infatti un programma di attività outdoor, corsi, conferenze, trattamenti, emozioni nella natura che si concentreranno principalmente nella Pineta di Pinzolo.
Le attività del Festival sono aperte gratuitamente con apposito braccialetto a tutti gli ospiti dei Dolomiti Natural Wellness Hotel (salvo alcune escursioni su percorsi Dolomiti Natural Wellness e i trattamenti Bagni di Natura), con ritiro del braccialetto nel proprio hotel. Diversamente il braccialetto è ritirabile agli info point del Festival al costo di € 15,00 per l’intera durata dell’evento, gratuito fino ai 12 anni.
Il programma dettagliato dell’evento è consultabile al seguente link: https://www.campigliodolomiti.it/it/eventi/dolomiti-wellness-festival