A Pinzolo l’anteprima “goliardica” del nuovo film di Checco Zalone: proiezione un minuto dopo la mezzanotte di Natale
PINZOLO – Dopo sei anni di attesa, il nuovo film di Checco Zalone è pronto a tornare sul grande schermo e a Pinzolo ci si prepara a celebrarlo in grande stile. La Pro Loco ha infatti organizzato una proiezione “goliardica” che rischia di trasformarsi in un evento di risonanza nazionale.
Sarà il PalaDolomiti a battere sul tempo la quasi totalità delle sale cinematografiche italiane: il film verrà proiettato un minuto dopo la mezzanotte di Natale, inaugurando ufficialmente la nuova opera dell’amato comico pugliese.
Per l’occasione, l’atmosfera non sarà quella di una semplice anteprima cinematografica. All’esterno della struttura, i partecipanti potranno festeggiare con una bevanda calda e una fetta di panettone, trasformando l’attesa in un momento conviviale e festoso.
L’entusiasmo, intanto, sembra già alle stelle: molti appassionati hanno iniziato ad acquistare i biglietti, approfittando dell’apertura delle prenotazioni online attiva da ieri (con possibilità di scelta del posto a sedere), e non soltanto dalla Val Rendena. Le premesse fanno pensare a una sala gremita e a un appuntamento che potrebbe far parlare di sé ben oltre i confini del territorio. Insomma, un evento “cult” al quale è difficile rinunciare.
Trentino spettacoli. eventi, cinema, spettacolo in provincia di Trento. Home.
