Presentazione del romanzo Tempo cieco di Riccardo Pro, presso la Biblioteca di Pinzolo, 29 dicembre alle ore 18
Invito alla presentazione del romanzo Tempo cieco di Riccardo Pro, presso la Biblioteca di Pinzolo, domani 29 dicembre alle ore 18.
In un’epoca segnata dalla guerra e dall’incertezza, quando sembra facile smarrire la speranza nel futuro e la fiducia negli esseri umani, il romanzo Tempo cieco ci invita a riflettere su come sia possibile salvarsi dalla violenza. Con una scrittura intensa e profonda, Riccardo Pro dà voce alla coscienza e ai gesti che, pur nella loro radicalità ed inaspettati, hanno la forza di riscattare dal degrado morale e far riaffiorare la luce sull’umanità.
Un’occasione per ritrovare, attraverso la letteratura, il senso dell’umanità che resiste a cui tutti sono invitati.
L’incontro è proposto dalla Biblioteca di Pinzolo in collaborazione con Edizioni Del Faro e vedrà la presenza dell’autore Riccardo Pro in dialogo con Emanuela Rossini. Al termine dell’incontro brindisi offerto dalla Pro Loco di Pinzolo.
