“CAMPIONI IN PISTA”: dal 18 al 21 Gennaio Ducati torna in Trentino, a Madonna di Campiglio
“CAMPIONI IN PISTA”: dal 18 al 21 Gennaio Ducati torna in Trentino, a Madonna di Campiglio
Mancano pochi giorni alla quarta edizione di “Campioni in pista”: Madonna di Campiglio ospiterà ancora una volta, dal 18 al 21 Gennaio, la presentazione ufficiale della stagione MotoGP 2026 del Ducati Lenovo Team alla stampa e agli appassionati del mondo dei motori.
Le nuove Ducati Desmosedici GP saranno svelate alla presenza del Campione del Mondo in carica Marc Márquez e del due volte Campione del Mondo MotoGP Francesco Bagnaia.
L’evento Ducati, con il supporto di Audi, presente a Madonna di Campiglio da 13 anni grazie a una solida partnership con la località che ha portato alla realizzazione di numerosi progetti di valorizzazione del territorio montano prevede tre giorni di attività sulla neve tra ospiti d’eccezione, incontri con i giornalisti, anteprime mondiali, divertimento sugli sci ed esperienze alla scoperta della natura.
I momenti più importanti saranno la presentazione del Ducati Lenovo Team MotoGP riservata ai giornalisti e agli addetti ai lavori accreditati (lunedì 19 gennaio, ore 11, Palacampiglio, con diretta streaming in piazza Sissi) e, nel pomeriggio, la presentazione al pubblico accompagnata da musica e intrattenimento (lunedì 19 gennaio, ore 17, piazza Sissi).
