La 3Tre e Campiglio salgono in passerella: martedì 22 appuntamento a Milano

di 3Tre

La 3Tre e Campiglio salgono in passerella: martedì 22 appuntamento a Milano

Lo slalom notturno di Madonna di Campiglio si prepara a vivere una nuova settimana con il 3Tre on Tour: martedì 22 novembre appuntamento a Milano (Casa Gessi), nel cuore del quadrilatero della moda, con ospite Giorgio Rocca

Madonna di Campiglio e Milano: un legame che parte da lontano, e che la 3Tre tornerà a celebrare martedì 22 novembre in una speciale serata del 3Tre on Tour. Ad un mese esatto dall’appuntamento con lo slalom di Coppa del Mondo di giovedì 22 dicembre (prima manche 17.45, seconda manche 20.45), il Comitato 3Tre e Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio hanno scelto una location particolare ed esclusiva – Casa Gessi, uno prestigioso spazio per eventi in pieno quadrilatero della moda – per l’incontro con i tanti amici milanesi della Perla delle Dolomiti.

Anche a Milano, a partire dalle 19.00, la 3Tre presenterà la grande notte del Canalone Miramonti e le novità della stagione invernale di Madonna di Campiglio con il Presidente del Comitato Lorenzo Conci, il numero 1 di APT Campiglio Tullio Serafini e un ospite d’eccezione: Giorgio Rocca, ultimo atleta italiano a vincere in Coppa del Mondo sul Canalone Miramonti, nel lontano 2005.

Insieme a loro, lo “storico” della 3Tre Paolo Luconi Bisti proporrà contributi esclusivi sulle pagine più belle della storia della gara trentina, con un posto speciale per i campioni più amati dai tifosi italiani: da Zeno Colò a Gustav Thoeni, da Piero Gros ad Alberto Tomba e proprio Giorgio Rocca.

“Quello di Milano è un appuntamento tradizionale per 3Tre e Madonna di Campiglio – conferma il Presidente di APT Madonna di Campiglio Tullio Serafini, – e quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di organizzarlo in un altro contesto particolare a prestigioso come quello di Casa Gessi. Sono sicuro che vivremo una serata di grande passione ed atmosfera, in compagnia dei tanti amici della nostra località che non mancano mai di farci sentire il loro calore ed il loro amore”.

Il giorno successivo, mercoledì 23 novembre, la 3Tre farà visita a una località del bresciano, Rocca d’Anfo, un antico sistema di fortificazioni militari di grande interesse storico e paesaggistico. In occasione dell’evento (inizio alle 19.30), organizzato in collaborazione con lo Sci Club Val Sabbia, la 3Tre incontrerà gli amici del bresciano che da sempre accorrono numerosi all’appuntamento con lo slalom pre-natalizio.

Continua intanto la vendita dei biglietti per la 3Tre del 22 dicembre (prima manche: 17:45, seconda manche: 20:45) sul sito ufficiale 3trecampiglio.it.