Il secondo appuntamento di “Trentino Ski Sunrise” sorge al Doss del Sabion

di Apt Madonna di Campiglio

Il secondo appuntamento di “Trentino Ski Sunrise” sorge al Doss del Sabion

Madonna di Campiglio, 03 febbraio 2026 – Prosegue, nell’ambito turistico Madonna di Campiglio, il variegato programmo dell’inverno 2025/2026 dedicato alle esperienze che, sabato prossimo 7 febbraio, propone, a Pinzolo-Doss del Sabion, “Trentino Ski Sunrise”. Si tratta della seconda alba sugli sci abbinata ad una golosa colazione in calendario dopo l’uscita al rifugio Pradalago-Viviani del 31 gennaio e quella prevista al rifugio Boch il 28 febbraio.

L’esperienza prevede il ritrovo alle 6.15 presso la partenza della telecabina Pinzolo-Prà Rodont a Pinzolo e, alle 6.30, la risalita con l’apertura straordinaria dell’impianto. Quindi, alle 7.00, alba in quota e colazione al rifugio Doss Alpine Style 2101. Infine, alle 8.00, prima dell’apertura giornaliera delle piste, discesa accompagnata dai maestri di sci.

La prenotazione, obbligatoria dal sito www.campigliodolomiti.it, può essere effettuata fino alle ore 12.00 di venerdì 6 febbraio (il costo è di 50,00 euro che includono risalita in telecabina, colazione con ricco buffet dolce/salato, intrattenimento e discesa accompagnata dai maestri di sci).

Un’occasione speciale per vivere la SkiArea Madonna di Campiglio Dolomiti di Brenta in momenti particolari della giornata, godersi una solitaria sciata all’alba, assaporare una golosa colazione e, al Doss del Sabion, apprezzare le novità tecnologiche, architettoniche e legate al design che caratterizzano la partenza e l’arrivo dell’impianto di risalita rinnovato di recente e la ristrutturazione del rifugio.