Jacuzzi a Madonna di Campiglio
Jacuzzi® fa tappa a Madonna di Campiglio per la Coppa del Mondo di Sci
Il 21 e 22 dicembre sport, benessere e divertimento in occasione delle gare sulle nevi della “Perla delle Dolomiti del Brenta”
Madonna di Campiglio (TN) – Dopo la tappa in Alta Badia del 18-19 dicembre, la Coppa del Mondo di Sci arriva a Madonna di Campiglio per suggestiva gara femminile in notturna di giovedì 22 dicembre 2016.
Jacuzzi® in qualità di Event Sponsor della manifestazione animerà le piste innevate della prestigiosa località sciistiche con varie attività all’insegna del benessere e del divertimento.
Azienda leader mondiale per la produzione di vasche idromassaggio e spa e marchio di riferimento per il mondo del benessere, Jacuzzi® ha infatti riconfermato per il secondo anno consecutivo la partnership con la Audi FIS Ski World Cup, suggellando definitivamente il connubio tra l’idroterapia e lo sci.
Fare un idromassaggio o un trattamento con la spa e non significa solo relax ma soprattutto sottoporre il proprio corpo a una seduta di idroterapia, che è dimostrato essere molto efficace come coadiuvante per gli atleti in fase preparatoria, post gara e anche in fase riabilitativa post infortunio: l’acqua possiede infatti proprietà fisiche che ne fanno uno strumento valido per applicare stimoli termici al corpo.
I getti d’acqua dell’idromassaggio esercitano una serie di pressioni che favoriscono lo smaltimento di accumulo dei liquidi che si manifesta nel sottocute e soprattutto nel muscolo al termine di un esercizio pesante, mentre lo sbalzo termico caldo-freddo che garantisce il trattamento in una spa migliorano il sistema circolatorio, fanno smaltire le tossine e riducono stress e tensioni.
Jacuzzi® sarà quindi presente a Madonna di Campiglio con due delle sue spa, una nella zona dell’arrivo della pista di gara e l’altra nella piazza centrale, location che ospiterà nella serata del 21 dicembre la Bib Draw Ceremony – cerimonia di assegnazione delle pettorine ai 15 migliori atleti in gara.