PISCINA DI CAMPIGLIO: CONSIGLIO E SERATA INFORMATIVA

di Comune Pinzolo

PISCINA DI CAMPIGLIO: CONSIGLIO COMUNALE E SERATA INFORMATIVA

Madonna di Campiglio, 26 ottobre 2017

Il Presidente del Consiglio comunale di Pinzolo, Cesare Cominotti, ha convocato per sabato 28 ottobre alle ore 18.00 presso la Sala della Cultura del Centro Rainalter di Madonna di Campiglio la seduta pubblica del Consiglio.
Scelta non casuale quella di riunirsi a Madonna di Campiglio. Unico punto all”™ordine del giorno sarÁ , infatti, l”™esame e l”™approvazione dell”™accordo di programma, da siglare con la ComunitÁ  delle Giudicarie, per interventi migliorativi sulla viabilitÁ  e per la realizzazione di numerose opere tramite il fondo strategico. Grazie alla condivisione di forze finanziarie, tra Provincia autonoma di Trento, ComunitÁ  di valle, BIM del Sarca e Comuni, con questo accordo verranno investiti oltre 30 milioni di euro sull”™intero territorio delle Giudicarie.

Nell”™accordo spiccano alcuni importanti interventi molto attesi dalla Val Rendena, in particolare da Madonna di Campiglio, tra cui la realizzazione della piscina di Madonna di Campiglio (5.000.000 di euro) e la nuova rotatoria di Madonna di Campiglio (1.000.000 di euro).

La seduta del Consiglio è, quindi, concepita come l”™occasione per illustrare anche alla popolazione gli interventi contenuti negli accordi. Chiusa la seduta formale del Consiglio, sarÁ  dato spazio alle domande e alle richieste di ulteriori spiegazioni.

La cittadinanza è vivamente inviata a partecipare.

Centro Reinalter