Tullio Serafini è il nuovo presidente di Apt

di Apt CampiglioPinzolo

Tullio Serafini è il nuovo presidente di Apt

A una settimana di distanza dall”™elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione dell”™Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, il Cda, rinnovato per la metÁ  dei membri, si è riunito per procedere alla nomina del nuovo presidente.
I componenti, ritrovatisi alle 16.00 di oggi presso la sala rincontri del Comune di Pinzolo a Madonna di Campiglio, hanno indicato il nome del campigliano Tullio Serafini che ha assunto il compito di guidare Apt per il prossimo triennio.
Serafini rappresenta, nel Cda di Azienda per il Turismo, il Comune di Tre Ville nell”™ambito del quale sta portando avanti il suo secondo mandato amministrativo con il ruolo di assessore al turismo, sport, grandi eventi, decoro urbano e rapporti con il personale in servizio a Madonna di Campiglio. Ha fatto parte del Consiglio di amministrazione di Apt anche nei sei anni passati. Dal 2013 al 2016 ha operato all”™interno del Comitato esecutivo.
Cecilia Maffei, rappresentante del Consorzio operatori economici di Pinzolo-Val Rendena, è stata riconfermata alla vicepresidenza.
“Sono molto onorato e grato di aver ricevuto la fiducia del Consiglio per ricoprire una carica così importante e di responsabilitÁ  ”“ afferma il neopresidente Serafini ”“ e ringrazio il presidente uscente Adriano Alimonta per il lavoro che con attaccamento, impegno e professionalitÁ  ha svolto nei tre anni passati. Trovo una macchina ben rodata con uno staff di persone professionalmente preparate e appassionate al lavoro che in Azienda per il Turismo viene svolto per il territorio. Mi ha fatto molto piacere, oggi, la presenza in Cda dell”™assessore provinciale al turismo Roberto Failoni che ha voluto dare il proprio saluto e testimoniare la vicinanza della Provincia alla nostra destinazione”.

Tullio Serafini