Al via oggi CAMPIGLIO TREPERTRE 2014

di Uff.Stampa Visfacti

AL VIA OGGI CAMPIGLIO TREPERTRE 2014 – Idee d’alta quota

 “IL POTERE DELLE DONNE”, a cura di Maria Latella

Grande attesa per la seconda serata dedicata ai media:

chi sono le donne che hanno potere nei media?

Con un monologo di Sabina Guzzanti

Prenderà il via oggi a Madonna di Campiglio la quarta edizione di CampiglioTrepertreIdee d’alta quota. Il potere delle donne” – la tre giorni curata dalla giornalista Maria Latella, fortemente voluta dal Comitato Uno-Cinque-Cinque Zero con l’appoggio del Comune di Pinzolo e organizzata in collaborazione con l’associazione Valore D – inaugura con l’incontro “Per le donne la crisi è un vantaggio?”.  

Grande attesa per la seconda serata interamente dedicata ai media: come raccontano le donne e quale e quanta influenza hanno le donne sull’informazione? La serata sarà conclusa da un monologo di Sabina Guzzanti.

A parlarne uomini e donne che nei media hanno potere: il presidente di RCS Libri Paolo MieliMarinella Soldi amministratore delegato di Discovery Italia, Sarah Varetto direttore Sky TG24, la giornalista di Omnibus Alessandra SardoniLuigi Tornari direttore di RTL 102.5 e Marco Bassetti CEO di Banijay, multinazionale televisiva francese.

Molto atteso il primo intervento in pubblico di Ms Linda Douglass in un faccia a faccia con Maria Latella. Ms. Linda Douglass, moglie dell’ambasciatore americano John Phillips, è stata a capo della redazione della Abc di Washington. Nel 2009 Barack Obama l’ha voluta alla Casa Bianca come direttore della comunicazione per la riforma del sistema sanitario americano.

Concluderà la tre giorni il dibattito ad alta quota “Generazioni a confronto“, in programma domenica alle ore 10 al Rifugio Stoppani al Grostè, cui parteciperà la famiglia Fuksas, Virman CusenzaAntonella Antonelli, Paolo Braghieri, Barbara Poggiali

CAMPIGLIO TREPERTRE 2014 – Idee d’alta quota

IL POTERE DELLE DONNE, a cura di Maria Latella

21 e 22 marzo, h 18 – Centro Rainalter di via Pradalago

23 marzo, h 10 – Rifugio Stoppani al Grostè

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutto il pubblico interessato