Anteprima di “Buon Camino” al Paladolomiti di Pinzolo nella notte di Natale

di CampanediPinzolo.it

Anteprima di “Buon Camino” al Paladolomiti di Pinzolo nella notte di Natale

PINZOLO – Sarà una notte di Natale all’insegna del cinema quella tra mercoledì 24 e giovedì 25 dicembre al Paladolomiti. Allo scoccare della mezzanotte, alle ore 00:01, è in programma l’anteprima di “Buon Camino”, il film che segna il ritorno sul grande schermo della coppia artistica formata da Checco Zalone e dal regista Gennaro Nunziante, a quasi dieci anni dall’ultimo lavoro insieme. La pellicola, con protagonista il comico pugliese, è tra le più attese della stagione e verrà proiettata simbolicamente a cavallo della mezzanotte natalizia.

In occasione dell’evento, all’ingresso del Paladolomiti la Pro Loco di Pinzolo organizzerà la distribuzione di una bevanda calda e del panettone. L’iniziativa è rivolta sia ai fedeli in uscita dalla Santa Messa di Natale sia a quanti vorranno prendere parte all’anteprima cinematografica, creando un momento di accoglienza e condivisione per la comunità.

Per assistere alla proiezione è possibile prenotare il posto a sedere sul sito di Trentino Spettacoli oppure acquistare direttamente il biglietto alla cassa del Paladolomiti, secondo le consuete modalità. Un appuntamento che unisce tradizione e intrattenimento, destinato a richiamare numerosi spettatori nella notte più attesa dell’anno.