Carissimi trentini, siate fieri della vostra storia. L’eredità tramandata dai vostri padri vi aiuti ad affrontare coraggiosamente le sfide dell’attuale momento storico

di Bruna Cunaccia

Carissimi trentini, siate fieri della vostra storia. L’eredità tramandata dai vostri padri vi aiuti ad affrontare coraggiosamente le sfide dell’attuale momento storico

Queste parole, pronunciate nel 1995 da San Giovanni Paolo II nella sua visita a Trento, mi hanno da sempre stimolata ad impegnarmi in prima persona sia nell’ambito politico come consigliere comunale, sia nel sociale e nel volontariato; attualmente, infatti, sono vicepresidente della Pro Loco di Pinzolo.

Le stesse parole mi incoraggiano oggi a dare il mio contributo candidando per Forza Italia alle prossime elezioni provinciali del 22 ottobre.

Forza Italia, partito attualmente rappresentato dal vicepresidente della Regione Giorgio Leonardi, si ripropone nell’alleanza di centro destra in appoggio al presidente Maurizio Fugatti per continuare nell’ottimo lavoro impostato in questi ultimi cinque anni a livello provinciale e regionale.

Sono un’imprenditrice della Val Rendena nel settore dei servizi, e nel corso dei miei numerosi anni di lavoro autonomo ho potuto conoscere i molteplici aspetti del tessuto sociale del nostro territorio grazie al confronto quotidiano con persone ed istituzioni appartenenti ad ambiti lavorativi e sociali diversi tra loro.

Questo mi ha dato modo di raccogliere esigenze e bisogni concreti, ai quali ho cercato di dare risposte e soluzioni pratiche attraverso il mio operato. Mi sono sempre messa a disposizione con le mie competenze lavorative ed il mio tempo, cercando di svolgere il mio lavoro con professionalità e qualità, anche se mi sono spesso scontrata con una lenta burocrazia.

Credo fortemente che mettersi al servizio delle persone con umiltà e con la voglia di fare del proprio meglio per loro sia un punto imprescindibile in ambito sia lavorativo che politico.

Questo è ciò che metto al primo posto ogni giorno e nel propormi agli elettori.