E’ stato un week end da record presso la skiarea di Bolbeno

E’ stato un week end da record presso la skiarea di Bolbeno

CORSI DI CARNEVALE SULLE PISTE DI BOLBENO

E’ stato un week end da record presso la skiarea di Bolbeno – Borgo Lares, con tantissima gente che ha affollato campo primi passi, skilift e seggiovia. Con il raddoppio dell’area sciabile concluso lo scorso anno i numerosi presenti sono stati ben distribuiti, con nessuna coda agli impianti per la soddisfazione e la sicurezza di tutti.

Tutte le piste sono perfettamente innevate e con le neve naturale caduta durante la settimana il panorama è davvero mozzafiato!

Il periodo di Carnevale si sta avvicinando e a Bolbeno c’è una bella novità: per la prima volta il Centro Sci sarà aperto anche la mattina dalle 9.30 alle 16.30 tutta la settimana, da lunedì 16 a venerdì 20 febbraio 2026 (sabato 21 e domenica 22 orario sarà quello solito con apertura ad ore 9.00), per godersi la neve in allegria.

Sette giorni consecutivi per vivere la pista in pieno clima di festa, tra discese, aria buona e giornate che profumano di vacanza. Nelle giornate di mercoledì, venerdì e sabato non mancheranno anche le sciate serali dalle 18.30 alle 21, per chi ama la magia delle luci sulla neve.

E mentre il Carnevale scorre sulla pista, dal 16 al 21 febbraio la Scuola Sci e Snowboard Rainalter propone a Bolbeno altri corsi collettivi per bambini: sei giorni pensati per imparare divertendosi, dalle 10.30 alle 12.20, con possibilità di iscrizione anche per un numero minore di giornate.

Per info e iscrizioni corsi: 346 6885327 o info@scuolascirainalter.it